Diventa il volto del nuovo spot Linkem e Le Iene!

Sei pronto a vincere uno spot con Linkem e Le Iene? Potresti essere tu il nuovo volto che l’operatore di telecomunicazioni leader nel settore della banda larga wireless sta cercando per la prossima campagna pubblicitaria!

L’evento casting Linkem, che consolida ancora di più il “patto di credibilità” e la partnership oramai ben collaudata con Le Iene, è pensato infatti per tutti coloro che sognano di diventare protagonisti insieme a Le Iene del nuovo spot Linkem.

linkem

Dal 14 marzo e per ogni weekend, alcune delle più belle città italiane come Padova, Rimini, Genova, Cremona e Messina, ospiteranno i casting Linkem: presso lo stand dedicato basterà registrare una video intervista nel classico stile de “Le Iene” che poi potrà essere votata online.

Se hai le qualità per diventare la nuova “Iena” per Linkem, non perdere questa opportunità.

Dimostra la tua ironia, irriverenza ma anche simpatia e risolutezza. Solo così potrai davvero svolgere il tuo compito, ovvero quello di “risvegliare” le coscienze dei consumatori e spiegare gli innumerevoli vantaggi della connessione Linkem.

Ma le sorprese non sono finite. Oltre alla possibilità di diventare il protagonista del nuovo spot TV Linkem, il vincitore riceverà in premio un tablet Samsung di ultima generazione.

Per tutti ci saranno in palio un sacco di gadget Linkem & Le Iene, tra cui l’esclusiva T-shirt “Le Iene portano bene”.

L’offerta Linkem è conveniente e semplice: senza canone e senza limiti di traffico

a soli 23€ al mese potete navigare in internet fino a 7 mega e dire addio alla linea fissa e alla chiavetta. Meglio di così!

E allora non perdere tempo! Per tutte le info, le date, per prenotare i gadget e votare la video intervista basta visitare il sito del del casting Linkem,

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte visita il sito ufficiale Linkem.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews