Diretta Sanremo 2014, quarta serata live: commento in tempo reale

Segui la diretta della quarta serata del Festival di Sanremo 2014 live su WakeUpNews: aggiornamenti in tempo reale, foto, video e voti alle canzoni

Sanremo 2014

Anche questa sera su WakeUpNews in diretta il Festival di Sanremo 2014: la quarta serata live con aggiornamenti in tempo reale, commenti, foto, video e curiosità dalla rete. Ci siamo lasciati ieri con una terza serata leggermente più movimentata delle altre all’Ariston: un simpatico flash mob ha spiazzato il pubblico in sala e a casa. Tutti pensavano si trattasse dell’ennesima interruzione, invece si trattava solo di una fantastica esecuzione a cappella. Dopo l’omaggio iniziale a Claudio Abbado è iniziata la gara, interrotta solo dal lunghissimo intervento di Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana. Damien Rice, ospite internazionale, ha dato il meglio di sè. La Littizzetto, finalmente, dopo tre sere, è riuscita a dire qualcosa e tra una parolaccia e l’altra il messaggio è arrivato forte e chiaro: bellezza è vivere con gioia la vita nonostante tutte le brutture che ci riserva.

DIRETTA SANREMO 2014, QUARTA SERATA LIVE: LA CLASSIFICA DI IERI– La terza serata di Sanremo 2014 è stata ordinata ma non noiosa. Spazio alle canzoni, si sono esibiti tutti e quattordici i big in gara. Passata l’emozione del debutto, gli artisti hanno regalato interpretazioni migliori, facendo sì che  le canzoni guadagnassero (più o meno tutte) al secondo ascolto. Alla fine della serata è stata annunciata la classifica provvisoria che vale il 25% del risultato finale (la percentuale restante sarà decretata per il 50% dalla giuria e per il 50% dal televoto)

Eccola :
1 – Francesco Renga – Vivendo Adesso
2 – Arisa - Controvento
3 – Renzo Rubino - Ora
4 – Perturbazione – L’unica
5 – Raphael Gualazzi feat.  Bloody Beetroots- Liberi o no
6 – Cristiano De Andrè – Il cielo è vuoto
7 – Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me
8 – Antonella Ruggiero – Da lontano
9 – Noemi – Bagnati dal sole
10 – Riccardo Sinigallia – Prima di andare via
11 – Francesco Sarcina – Nel tuo sorriso
12 – Giuliano Palma – Così lontano
13 – Ron – Sing in the rain
14 – Frankie Hi-nrg – Pedala

Dissenso tra il pubblico per la posizione di Palma, Frankie Hi-nrg e Ron, ovazione per la prima posizione di Renga e per il secondo posto di Arisa ( che molto probabilmente si contenderanno la vittoria). Inaspettato il nono posto di Noemi, inzialmente data tra le favorite. Tra i giovani passano il turno il giovane rapper partenopeo Rocco Hunt e The Niro con 1969. Questa sera in diretta a Sanremo 2014, durante la quarta serata live su WakeUpNews, conosceremo in tempo reale il vincitore della sezione nuove proposte.

SANREMO 2014 SOCIAL – Il web anche ieri sera ha seguito Sanremo 2014 con attenzione. Moltissimi sono stati i tweet sotto gli hastag #Sanremo2014 e #staisanremo. Ad essere commentato, oltre alle canzoni, lo stile dei concorrenti. Ad attirarsi più critiche Noemi, che sul palco dell’Ariston ha optato per un lungo vestito nero a sirena che metteva in risalto le forme leggermente abbondanti. Anche le mise di Giuliano Palma e Frankie Hi-nrg hanno attirato diverse critiche. Noi di WakeUpNews abbiamo postato i link più divertenti durante la nostra diretta… 

DIRETTA SANREMO 2014: QUARTA SERATA LIVE DALLE 20.30 IN TEMPO REALE -  Per il quarto appuntamento di Sanremo 2014 ci potremo godere una serata dedicata interamente al cantautorato italiano. Tutti i big in gara saliranno sul palco dell’Ariston per omaggiare un grande cantautore della musica italiana, accompagnati da diversi ospiti. Ecco l’ordine di uscita, gli ospiti e le canzoni scelte dai big per questa sera:

  • Antonella Ruggiero Una Miniera dei New Trolls
  • Arisa con i Whomadewho Cuccuruccucu di Franco Battiato
  • De André  Verranno A Chiederti Del Nostro Amore di Fabrizio De André
  • Frankie Hi NRG con Fiorella Mannoia Boogie di Paolo Conte
  • Renga Un Giorno Credi di Edoardo Bennato
  • Sarcina con Riccardo Scamarcio Diavolo in me di Zucchero
  • Giuliano Palma I Say I’ Sto Cca’ di Pino Daniele
  • Giusy Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber Il Mare D’Inverno di Enrico Ruggeri
  • Noemi La Costruzione di Un Amore di Ivano Fossati
  • Perturbazione con Viola  La Donna Cannone di De Gregori
  • Gualazzi con Tommy Lee Nel Blu Dipinto Di Blu di Modugno
  • Renzo Rubino con Simona Molinari Non Arrossire di Giorgio Gaber
  • Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli
  • Ron  Cara di Lucio Dalla
diretta-sanremo-quarta-serata-live-tempo-reale

L’esibizione di Ron ieri sera

Risultano senza ospiti al momento la Ruggiero, De Andrè che omaggerà il padre, Renga, Palma, Noemi e Ron che omaggerà invece l’amico Lucio Dalla. Stasera conosceremo anche il vincitore della sezione giovani di Sanremo 2014. Queste le quattro nuove proposte rimaste in gara :

  • Rocco Hunt con Nu Juorno Nuovo
  • The Niro con 1969
  • Diodato con Babilonia
  • Zibba con Senza di te

A votare i giovani saranno, in pari percentuale, il  pubblico , con il televoto, e la giuria di qualità. Oltre agli ospiti invitati dagli artisti, saliranno sul palco anche Marco Mengoni, che aprirà il Festival con un omaggio a Tenco, Gino Paoli (che si esibirà insieme a Danilo Rea), l’attore Luca Zingaretti ed Enrico Brignano che presenterà il suo One Man Show in onda dal 28 febbraio su Rai uno. L’Ospite internazionale di questa sera sarà Paolo Nutini, che presenterà in anteprima solo per Sanremo 2014, il nuovo singolo Scream.

SEGUI LA QUARTA SERATA DI SANREMO 2014 LIVE SU WAKEUPNEWS –
Anche questa sera, a  partire dalle ore 20.30, Wakeupnews commenterà  per voi in tempo reale prima il pre-festival di Pif, poi la quarta e penultima serata di Sanremo 2014. Foto, video, tweet in diretta live con contenuti esclusivi per i nostri lettori. La quarta serata di Sanremo 2014 è in diretta live su Wakeupnews: vi aspettiamo

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Diretta Sanremo 2014, quarta serata live: commento in tempo reale

  1. avatar
    ALE 21/02/2014 a 21:56

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MENGONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews