Dimessa dopo un aborto, trova il feto negli slip

Roma – «Si era recata all’ospedale per un’interruzione volontaria della gravidanza, avendo accertato una malformazione del feto. L’intervento sembrava essersi concluso regolarmente, ma così non è stato. Rientrata a casa nel pomeriggio, ha trascorso la serata ordinariamente, nonostante i dolori, che pensava fossero normali. La mattina successiva, andando in bagno, nel tirarsi giù lo slip all’interno ha trovato il feto. Naturalmente è svenuta».

Con queste parole uno dei legali della donna protagonista di questo assurdo caso di malasanità ha raccontato la vicenda Radio Radio e ponendo di nuovo al centro delle polemiche l’ospedale San Camillo di Roma, di recente al centro dell’attenzione a causa dei pazienti assistiti sul pavimento.

La ragazza, di cui si sa solo che è giovanissima, è stata subito soccorsa dalla sua famiglia, ha raccolto il feto e riposto in un contenitore, recandosi poi in un altro ospedale dove è stata ricoverata per degli accertamenti,  anche se al San Camillo sembrava che l’intervento fosse riuscito.

«Ora ci troviamo a dover confortare la nostra cliente, che è in stato di shock. Abbiamo chiesto l’intervento di uno dei più grandi medici legali di Roma per andare fino in fondo. Siamo ancora in fase di indagine e ci sono particolari che non si possono divulgare» ha continuato il secondo legale della giovane paziente.

Ora la cartella clinica e altro materiale utile per le indagini sono sotto sequestro ela Procurasi sta occupando della vicenda per far luce sull’episodio.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews