Desideri all’asta: Intervista esclusiva ad Amnesty International!

Hai un desiderio? Battilo all’asta! Stiamo parlando di una bellissima iniziativa, organizzata in concomitanza con il periodo natalizio, che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso e insieme sostenere Amnesty International

Riccardo Noury

Riccardo Noury

“Desideri all’asta” è alla sua nona edizione, è iniziato ieri mercoledì 18 novembre e durerà fino a mercoledì 16 dicembre. Si tiene sul sito www.ebay.it. Il primo imperdibile lotto è la possibilità di assistere alla celebre trasmissione “Deejay Chiama Italia” – in onda dal lunedì al venerdì su Radio e TV Deejay - con Linus e Nicola Savino, una straordinaria opera del Premio Nobel Dario Fo, un pranzo con Pietro Sermonti il simpatico Guido della fortunata serie “Un Medico in famiglia”, un bellissimo dipinto di Sergio Staino realizzato per il libro “L’impero delle cicale”, dai Subsonica l’album “Subsonica terrestre live e varie altre disfunzioni” e un maglietta autografati.

Lo sport è rappresentato in asta dalla richiestissima partita tra la Nazionale Basket Artisti e la squadra di Amnesty International che si formerà mettendo in asta i 15 ruoli di gioco.

Tutti i proventi andranno ad Amnesty International per aiutare a combattere il peggiore scandalo dei tempi moderni: la povertà.

Per saperne di più, EcoZoom.Tv, ha intervistato Riccardo Noury, portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International, un modo per capire le curiosità e i retroscena dell’iniziativa!

Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti é di 1 Euro.

Esprimete il vostro desiderio e partecipate!

Per leggere l’intervista vai a questo link

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews