Delizie in tavola in pronta consegna in tutta Roma

Home page del portale "Delizie in tavola"

Home page del portale “Delizie in tavola”

Delizie in tavola è un portale di e-commerce di prodotti gastronomici tipici italiani, rappresentati dalle eccellenze di cinque regioni dalla nota tradizione culinaria: la Campania, il Molise, la Puglia, la Toscana e l’Umbria. La piattaforma raccoglie una selezione di prodotti di alta qualità composta da formaggi freschi e stagionati, norcinerie, legumi ed altre specialità che vengono consegnati a domicilio su tutto il territorio romano.

LA TECNOLOGIA SI INTRECCIA ALLA STORIA DI UN’AZIENDA - Delizie in tavola ha coniugato il progresso tecnologico con la gastronomia e una lunga storia di relazioni con i fornitori iniziata trent’anni fa, diventando uno dei ventisettemila siti di vendita on line di cibo e quindi parte di un fortunato fenomeno tipicamente italiano.

Delizie in tavola nasce nei primi anni ‘80 come deposito romano della ditta Perrella, uno dei primi caseifici a portare la mozzarella di Bojano a Roma, per diventare in poco tempo una realtà indipendente. Ha così massimizzato le potenzialità del parco clienti acquisito in anni di esperienza, insieme alle risorse umane, alle strutture e agli impianti e ha ampliato la gamma di prodotti da vendere. A ridosso del nuovo millennio l’azienda ha dovuto evolversi nuovamente per seguire l’evoluzione del mercato alimentare diretto verso la grande distribuzione, poiché per essere competitivi i grandi supermercati si sono associati ai maggiori marchi che non hanno lasciato spazio ai fornitori esterni che rappresentavano piccole realtà produttive, che non potevano vantare grandi produzioni, ma di grande qualità. Così i piccoli mercati rionali e negozi specializzati sono stati relegati in posizioni marginali e con essi anche i prodotti che vengono venduti.

È nato così il portale delizieintavola per dar spazio alle prelibatezze di piccoli produttori locali, che vengono consegnate a domicilio. Una piccola azienda a conduzione familiare si è conquistata il suo spazio sul web e quotidianamente fidelizza nuovi clienti su tutto il territorio romano.

I freschissimi di Delizie in tavola

I freschissimi di Delizie in tavola

FRESCHEZZA, QUALITÀ E CONVENIENZA – Per competere con il mercato attuale Delizie in tavola ha fatto diventare le tre caratteristiche peculiari della sua attività dei must. La qualità è alla base della scelta dei fornitori, i prodotti sono sempre freschissimi e consegnati adeguatamente per permetterne di assaporare adeguatamente il gusto e infine la convenienza nell’acquisto di questi prodotti, nasce dalla vendita diretta al consumatore.

DELIZIE IN TAVOLA CONSEGNA A DOMICILIOAttualmente il servizio di consegna a domicilio di Delizie in tavola è attivo solo a Roma, ma si stanno studiando modalità per renderlo possibile in tutta Italia e all’estero.

Con un minimo di 20€ di spesa, la consegna è gratuita in tutta Roma all’interno del GRA; il martedì il giovedì e il sabato con 10€di spesa la consegna è gratuita nelle zone di Colle Prenestino, Colle Monfortani, Prato Fiorito, Ponte di Nona, Torre Angela e Tor Bella Monaca. Infine scegliendo di ricevere i prodotti il martedì e il giovedì ci sarà uno sconto del 5% su tutta la spesa.

PrintDELIZIE IN TAVOLA SOSTIENE WAKEUPNEWS – Delizie in tavola parteciperà all’aperiNEWS, l’aperitivo di crowdfunding di WakeUpNews con due prodotti: un formaggio tipico toscano, il marzolino del Chianti di pura pecora e un salume umbro, la salsiccia a bastone piccante di Norcia.

Antonella Nalli

@a_enne_ti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews