Dead Man Down il nuovo film di Colin Farrell. Guarda il trailer

Dead Man Down il nuovo film di Colin Farrell

Dead Man Down il nuovo film di Colin Farrell (film.it)

Dead Man Down il nuovo film di Colin Farrell che vede dietro la macchina da presa Niels Arden Oplev promette azione e un alto tasso adrenalinico! Per crederci è sufficiente guardare il trailer italiano ufficiale, disponibile dal 22 gennaio, che offre un assaggio della pellicola nelle sale nazionali dal prossimo 14 marzo.

Vicino a Colin Farrell (Victor), come protagonista femminile, l’attrice svedese Noomi Rapace (Beatrice), volto che il grande pubblico ormai conosce  e apprezza dai tempi di  Uomini che odiano le donne; i due si calano anima e corpo nei personaggi creati dallo sceneggiatore Joel Wyman: lui è il fedele braccio destro del un boss criminale newyorkese Alphonse (Terrence Howard), alla ricerca di una vendetta personale dopo aver perso la moglie e la figlia, lei è una  seducente e ambigua figura di vittima-carnefice allo stesso modo assetata di riscatto.

Quale mix esplosivo di violenza può nascere dall’incontro di queste due figure? Che tipo di rapporto può nascere tra Victor e Beatrice, tra un eroe (negativo?) che vuole vendicare il perduto amore famigliare e una misteriosa donna che conosce su di lui più di quanto non si creda?

Dead Man Down – Il sapore della vendetta esce al cinema negli Stati Uniti il prossimo 8 marzo e dopo pochi giorni anche il pubblico italiano lo vedrà in sala distribuito da Lucky Red. Nell’attesa perchè non godersi il trailer? GUARDA IL VIDEO


Sponsored by Lucky Red

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews