David Bowie e la sua passione per i rapporti a tre

David Bowie

David Bowie (foto via: lastfm.it)

David Bowie ha rischiato di perdersi il proprio matrimonio dopo un rapporto a tre con la sua quasi sposa e un’amica della coppia. Lo ha raccontato Mary Angela Barnett detta Angie, ex moglie del cantante, al Sun, svelando le loro piccanti abitudini: «La notte prima delle nostre nozze lo abbiamo passato con una nostra amica e abbiamo fatto molto sesso vivace, non siamo andati a dormire prima delle 3 o 4 di notte. Siamo arrivati appena in tempo per sposarci».

Angie ha ammesso che il sesso di gruppo e i menage particolari erano caratteristica tipica della loro vita insieme e, al tempo, lei lo accettava senza problemi. «David stravedeva per le cose a tre, sia con uomini che con donne, e io ci stavo», ha dichiarato l’ex moglie del Duca Bianco. La donna ha anche raccontato di un episodio particolare, ovvero quando trovò suo marito nudo a letto con Mick Jagger. «Sono entrata in camera da letto e David era sommerso da cuscini e piumoni e dall’altra parte del letto spuntava la gamba di Mick. Ho detto “Voi ragazzi avete passato una buona notte?” Erano così ubriachi che non potevano nemmeno parlare. Mi hanno fatto pena». I due, ha ammesso Angie, avevano una vera e propria ossessione l’uno per l’altro; e, anche quando capitava che finissero tutti e tre fra le lenzuola, la donna si ritrovava «quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso».

«Mi aveva detto prima che ci sposassimo che non mi amava. Perciò naturalmente non sarebbe stato fedele. Erano gli anni ’60 e immagino lo chiamassero amore libero», ha concluso la donna. David Bowie, al secolo David Robert Jones, e Mary Angela Barnett si sono sposati il 19 marzo 1970 e insieme hanno avuto un figlio, Zowie Bowie, che ha cambiato poi nome in Duncan Jones. La coppia ha poi divorziato circa dieci anni dopo, nel febbraio 1980.

Alberto Staiz

Foto via: mashable.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews