Dan Bilzerian è a Roma: sexy selfie al Colosseo

Dan Bilzerian (fonte: facebook.com)

Dan Bilzerian (fonte: facebook.com)

L’Italia e i suoi paesaggi piacciono proprio a tutti, anche a chi ha fatto di vizio e bellezza la sua quotidianità. È il caso di Dan Bilzerian, uno degli uomini più invidiato al mondo per le sue risorse economiche e per le sue sexy conoscenze, star internazionale del poker, che è sbarcato inaspettatamente sulle spiagge dello stivale.

SEXY SELFIE A ROMA - Famoso in tutto il mondo per i suoi eccessi, mostrati pubblicamente sui social network Facebook e Instagram, in cui è seguito e apprezzato da oltre otto milioni di persone, Dan Bilzerian non ha fatto attendere qualche scatto curioso delle sue vacanze italiane. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello apparso quest’oggi realizzato della splendente città di Roma; complice una giornata solare e lo straordinario scenario del Colosseo, Dan Bilzerian ha scattato un sexy selfie in compagnia di un amico e di numerose belle ragazze, protagoniste costanti delle fotografie dell’asso delle carte. L’immagine, così come di consueto, ha subito attirato l’attenzione dei fan di Dan Bilzerian che, in pochi minuti, hanno ricoperto il selfie di apprezzamenti.

L'invito per le ragazze "hot" (fonte: ilfattoquotidiano.it)

L’invito per le ragazze “hot” (fonte: ilfattoquotidiano.it)

IL TOUR IN ITALIA - Roma non è la prima tappa del tour di Dan Bilzerian, che ha già visitato alcuni dei luoghi più belli dell’Italia. Infatti, la star americana ha cominciato il suo viaggio toccando le mete più note del mar Tirreno, la Versilia e l’isola d’Elba, per poi approdare nella splendente Sardegna, in cerca, ancora una volta, di eccessi, alcool e ottima compagnia con cui divertirsi.
Una delle tappe che ha suscitato maggiore scalpore è stata quella di Amalfi, dove Dan Bilzerian è approdato con il suo yacht di lusso; il miliardario, tramite i social network di cui dispone, aveva lanciato un appello per invitare delle ragazze, rigorosamente “hot”, a condividere con lui l’esperienza italiana, post che in seguito è stato cancellato.

Continua quindi l’avventurosa “carriera” di Dan Bilzerian, fatta di extralusso, vizi, macchine sportive e belle donne. Ma la sua esperienza italiana si concluderà a Roma o proseguirà anche tra gli splendori del Nord Italia? Al prossimo selfie per scoprirlo…

Alessia Telesca

foto: facebook.com; ilfattoquotidiano.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews