Dan Bilzerian inguaia il deputato Rohrabacher: cocaina nella foto

Una foto frettolosa inguaia Dan Bilzerian, ma soprattutto il deputato Dana Rohrabacher: tra armi e alcool, sul tavolo spuntano diverse strisce di cocaina

dan-bilzerian-dana-rohrabacher-cocaina-foto

Dana Rohrabacher (a sinistra) e Dan Bilzerian (a destra). E, in basso, strisce di cocaina sul tavolo… (Facebook: Dan Bilzerian)

Dan Bilzerian, che fino a poco tempo fa amava definirsi nella bio del suo profilo Twitter “attore, astronauta e stronzo“, è uno degli idoli del web. Re degli eccessi, giocatore di poker dal patrimonio smisurato, amante delle belle donne, del suo gatto Smushball, delle armi e delle auto veloci. Ma l’eccesso di ieri sera – probabilmente involontario – potrebbe costare caro a lui e soprattutto a Dana Rohrabacher, 67enne politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo Stato della California. Immortalato in una foto con due fucili e, soprattutto, tante strisce di cocaina.

LA FOTO SU FACEBOOK E INSTAGRAM - In una delle innumerevoli foto postate su Facebook ed Instagram da Dan Bilzerian, diventato una stella di internet anche grazie all’ostentazione sui social del lusso sfrenato in cui vive, il 34enne barbuto americano ha però “dimenticato” di rimuovere un particolare fondamentale. Bilzerian e Rohrabacher si mostrano sorridenti in una delle stanze di casa Bilzerian imbracciando un fucile a testa e dividendo una bottiglia di Mezcal. Ma sul tavolo, assieme ad una action figure del muscoloso attore americano, si notano in basso a destra diversi segmenti bianchi a dir poco inequivocabili: strisce di cocaina.

bilzerian-rohrabacher-cocaina

Il fan di Bilzerian che ha augurato all’attore un “bianco Natale” con tanto di ingrandimento del dettaglio… (Facebook: Dan Bilzerian)

COCAINA SUL TAVOLO - La foto svela un dettaglio incriminato a dir poco scioccante. Sia per Dan Bilzerian – alle cui spalle ci sono diverse multinazionali che ne finanziano visibilità ed imprese con milioni di dollari, e che non gradiranno di certo vedere la propria immagine associata ad un utilizzatore di cocaina – ma soprattutto per Dana Rohrabacher: un deputato repubblicano di vedute conservatrici, soprattutto in materia sociale e che è sempre stato in prima linea per la lotta alle droghe. Prima della frenata di pochi mesi fa, Rohrabacher era a favore persino della criminalizzazione della produzione e utilizzo di droghe leggere a uso terapeutico.

Difficile equivocare la “dimenticanza” della foto. A sottolineare la presenza della cocaina sul tavolo di Bilzerian è stato immediatamente uno dei fan della pagina, che si è dichiarato felice di aver notato come Bilzerian e Rohrabacher stessero trascorrendo effettivamente un “bianco Natale”. Si prospettano ore incandescenti per la superstar del web, ma soprattutto per il deputato americano. Rohrabacher è membro della Camera dei rappresentanti della California dal 1988 ininterrottamente, ed è stato uno strettissimo collaboratore di Ronald Reagan, da molti ritenuto il miglior presidente della storia degli Stati Uniti d’America dal secondo dopoguerra in avanti. Ma con una foto che lo immortala accanto ad un tavolo pieno di strisce di cocaina, la quasi ventennale carriera politica di Rohrabacher potrebbe essere giunta al capolinea. Mentre per Dan Bilzerian, forse, significherà solo qualche assegno a 6 zeri in meno.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews