Dal 2013 Rfid obbligatorio negli Stati Uniti

Roma – Non poche polemiche sono nate a proposito del disegno di legge sulla salute presentato da Obama e che a partire dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano.

L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato.

Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni in degne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario.

Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).

Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

33 Risponde a Dal 2013 Rfid obbligatorio negli Stati Uniti

  1. avatar
    Anonimo 09/11/2011 a 13:40

    QUESTO E’IL MARCHIO DELLA BESTIA,CITATO IN APOCALISSE DA GESU’!!!!CHI SI FARA’METTERE CIO’NON POTRA’PIU’SALVARSI……..RIFLETTETE BENE,QUALI SONO I VERI MOTIVI CHE SI NASCONDONO DIETRO CIO’.IL CONTROLLO DEL MONDO DA PARTE DELL’ANTICRISTO!

    Rispondi
    • avatar
      OMG 09/01/2012 a 15:06

      Ma sei normale? Ripigliati xD

      Rispondi
      • avatar
        toto 11/01/2012 a 21:04

        Gesu’ vive, ed è Lui che parla ai cuori. C’è speranza solo per chi crede.

        Rispondi
        • avatar
          Anticristo sei TU 25/01/2012 a 09:47

          Da cristiano a cristiano.
          C’è speranza per chi crede e per chi ancora non crede, ma non per chi si batte il petto dicendo:
          “C’è speranza -solo- per chi crede!”
          Questo è il fariseo che si batte il petto e prega in prima fila nella sinagoga, preferisco allora il pubblicano!
          La fede non è uno slogan…
          A meno che tu non sia un profeta, non sbandierare che c’è satana di qua e di la e che il microcip è un segno dell’apocalisse ridicolizzando in modo puerile la fede cristiana. GRAZIE!

          Rispondi
  2. avatar
    perplesso 09/11/2011 a 23:10

    Davvero, uno scenario orwelliano!!

    Rispondi
  3. Pingback: Geopolitica - Pagina 43 - Politica in Rete Forum

  4. avatar
    PEPPE 22/12/2011 a 16:18

    ANONIMO HAI XFETTAMENTE RAGGIONE,QUESTO è IL MARKIO DI SATANA,CITATO NELLA BIBBIA E SOLO KI HA FEDE CREDERà…!!!QUESTO SIGNIFICA KE IL RITORNO DI DIO è VICINO…PERFORTUNA,IL MONDO è NELLE MANI DEL DIAVOLO…STATE ATTENTI!!!!!!

    Rispondi
  5. Pingback: CI SIAMO: NE PILLOLA ROSSA NE PILLOLA BLU MA IL MICROCHIPS EN TEL CU' ! - Politica in Rete Forum

  6. avatar
    Anonimissimo 06/01/2012 a 00:26

    Attenzione alla legge del caos ragazzi….

    le religioni vengono controllate da loro, quindi se nell’Apocalisse (che in realtà significa RIVELAZIONE), c’è scritto qualcosa, serve per rendere più caotico il tutto e basta!

    si, quel microchip può controllare più facilmente la mente umana, ma tutto il resto (l’invenzione di satana compresa) serve per confondere le idee!

    ricordate che la Verità sta solamente DENTRO, non sui libri, quindi non credete alle parole degli altri, nemmeno alle parole mie, ma credete a ciò che sentite DENTRO e non ciò che viene dalla vostra mente programmata da qualche religione, programma televisivo o qualsiasi altra cosa con la quale bombardano tutti i giorni!

    Rispondi
  7. Pingback: Obama propone di impiantare un microchip ad ogni cittadino - Politica in Rete Forum

  8. avatar
    Ndatetuttif**** 10/01/2012 a 15:41

    Se i politici hanno pure da discutere di questa notizia fake, siamo davvero nelle mani di poveri dementi e questo vale per quanti credono che questo microcip verrà davvero installato!
    Ma non avete nulla di meglio che alimentare una sterile polemica in un momento in cui è la praticità della situazione italiana disastrosa l’unica cosa che è davvero Satanica???

    Rispondi
    • avatar
      Amo Gesù 11/01/2012 a 23:49

      Non mettetelo MAI neanche se vi obbligano !!!

      Rispondi
  9. avatar
    Anonimo 11/01/2012 a 20:07

    Gesù sta tornando!

    Rispondi
  10. avatar
    Anonimo 20/01/2012 a 01:02

    IS SIMPLY N.W.O.
    DO NOT GIVE UP!
    LET CRAFTY!

    Rispondi
  11. avatar
    luca 30/01/2012 a 18:35

    Fatto sta che i segni dei tempi si vedono da tutto quello che sta accadendo… Bisogna conoscere le Scritture prima di parlare e chi non le conosce non può comprendere l’adempimento di ogni cosa scritta…
    Si, Gesù ha predetto ogni cosa, anche il marchio della bestia che sarà a favore di una globalizzazione che avrà potere e controllo su ogni persona del genere umano che si farà marchiare ( che sia col cip o qualcos’altro)……Chi non si farà marchiare non potrà più ne vendere e ne comprare, e sarà obbligato ad una morte certa…

    Rispondi
  12. avatar
    luca 30/01/2012 a 18:40

    ‎”E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte;
    e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
    Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666.”
    Apocalisse 13:1-18 – Bibbia

    Rispondi
    • avatar
      davide 10/02/2012 a 12:37

      sai vero che la bibbia è stata scritta dagli uomini? e che non è la parola di Dio? e che tre quarti delle cose scritte sono cose inventate? cazzate cosmiche?

      Rispondi
      • avatar
        Pierluigi 21/02/2012 a 19:20

        Saranno cazzate cosmiche seconde te ma se leggi c’è scritto tutto quello che oggi sta accadendo e che sembrava inimmaginabile fino a pochi anni fa. Si parla di governo mondiale e controllo globale. Il chip creerà il controllo globale e potrà tranquillamente manipolare le volontà di chi se lo farà mettere la bioingegneria può già oggi fare cose che la maggior parte neanche si immagina.. E al governo mondiale ci finiremo presto e già in maniera non esplicita esiste con la dittatura delle banche. NON CE LO FACCIAMO METTERE. Un’altra cosa OT ma lo sapete che in barba alla tanto osannata laicità che i fondatori delle nazioni unite e pezzi grossi sono legati in gran parte all’esoterismo e al satanismo? Informatevi. Viva Gesù!

        Rispondi
  13. avatar
    Unico Sveglio 01/03/2012 a 10:16

    E’ una bufala che gira in rete da circa due anni a questa parte. Il disegno di legge prevede semplicemente la creazione di un database nazionale in cui sono registrati tutti i presidi sanitari americani. Niente microchip sottocutanei a quanto sembra. Tra un po’ crederemo pure agli elfi e ai troll. Per favore, il cervello ogni tanto usatelo. Saluti.

    Rispondi
    • avatar
      Sveglio? 22/05/2012 a 09:52

      Scusami se dici che è una bufala devi pure dimostrarlo…magari è una bufala, magari no

      Rispondi
  14. avatar
    fabrizio 06/04/2012 a 16:35

    sarebbe una catastrofe….

    Rispondi
  15. avatar
    Anonimo 09/04/2012 a 13:32

    Ma cosa c’entra Gesù e religioni varie?!? Qui si tratta di voler controllare le masse… proprio come nel romanzo di G. Orwell (che chi ha letto sa bene di quale orribile realtà si tratta).

    Rispondi
  16. avatar
    Pasquale Franzese 18/06/2012 a 17:24

    Bufala:
    http://newscastmedia.com/blog/2010/11/17/mandatory-rfid-chip-for-all-americans-with-biometrics-by-2014/
    Il chip è facoltativo, in alternativa si può scegliere una card.
    E se la card obbligatoria vi sembra un’inspiegabile imposizione vi prego di non aprire mai più il vostro portafogli, la vista della vostra carta d’identità, tessera sanitaria e codice fiscale potrebbero causarvi un infarto.

    Rispondi
    • avatar
      Thomas 12/10/2012 a 22:08

      finalmente un commento sensato!

      Rispondi
  17. avatar
    dean 25/06/2012 a 03:51

    CRETINI QUELLI CHE CHIEDONO DI COSA CENTRA GESU,SI CHE CENTRA XCHE LA BIBLIA COMPRESA E SCRITTA DA QUELLI CHE VOGLIONO CONTROLLARE IL MONDO E STERMINARE GLI ALTRI X AVERE X SPAZZI X LORO.STATE BEN ATTENTI A QUELLO CHE SUCCEDERA//////////////GUARDATEVI INTORNO,I TEMPI MIGLIORI NON CII SARANNO PIU

    Rispondi
  18. avatar
    dean 25/06/2012 a 03:54

    COME DICEVO,I TEMPI MIGLIORI NON CI SARANNO PIU,QUELLI CHE VOGLIONO CONTROLLARE IL MONDO SONO ANDATI TROPPO LONTANO X TORNAR INDIETRO,I TSUNAMI SONO NATURALI???????QUANDO MAI RAGAZZI APRITE GLI OCCHI,LA GENTE DI TAHITI A IL DIVIETO GIUDIZIARIO DI TORNARE A CASA QUANDO NELLO STESSO TEMPO STESSO TERRENO VIENE VENDUTO AI MULTIMILIARDARI,,,,SVEGLIATEVIIIIIIIIIII…….ATTENDI A QUELLO CHE STA X SUCCEDERE CMQ

    Rispondi
  19. avatar
    carmelo 28/08/2012 a 15:08

    Uomini, donne e bambini di tutto il mondo, non osate farvi impiantare quel chip o in automatico avrete firmato la vostra condanna a morte.Il nostro corpo è sacro e non deve essere manomesso in nessun modo, nè tatuaggi, nè piercing, nulla. Se succederà una cosa del genere significherà, oltre a sputare in faccia al nostro creatore, che non abbiamo più rispetto per noi stessi e come Dio abbiamo scelto quel microchip (in cui possiamo farci curare, acquistare e vendere).

    Rispondi
  20. Pingback: Anonimo

  21. avatar
    Danilo 05/12/2012 a 19:29

    Anonimo sono daccordo con te è il marchio della bestia e ciò è scritto nella bibbia….Io sono molto credente e nell’apocalisse è scritto ciò Apocalisse 13:16-18 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri,
    liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
    Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il
    nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la
    sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un
    numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
    Scettici e stolti leggette qui…. http://beforeitsnews.com/healthcare/2012/07/666-every-american-to-be-microchipped-in-2013-per-obamacare-2426392.html

    e questo è il link che Gesù rivela ad una veggente in tal proposito…http://www.margheritadigesu.it/pagine/microchip.html SE VI VOLETE SALVARE APRITE GLI OCCHI….NON LASCIATEVI INFINOCCHIIARE anche perchè Satana è il Re della menzogna…Se ve lo fate fare e poi ve ne pentite non sarà più possibile rimuoverli perchè il chip si romperà e voi sarete contaminati dalla bestia….Neache gli angeli vi riconosceranno più….APRITE GLI OCCHI APRITE GLI OCCHI!!!

    Rispondi
  22. avatar
    Danilo 05/12/2012 a 19:36

    RAGAZZI NON é UNA BUFALA ME L’HA CONFERMATA UNA MIA AMICA CHE VIVE IN AMERICA A MERYLAND DA TRE ANNI E PURTROPPO LA NOTIZIA E’ VERA….LEI OVVIAMENTE NON SE LO FA METTERE COSI COME ALTRI CREDENTI CHE VIVONO LI…LORO DICONO PER AVER MAGGIOR CONTROLLO SULLO STATO DI SALUTE DELLA GENTE E ALTRE COSE MA NON é ASSOLUTAMENTE VERO::::::::::SVEJATEVEEEEEEEEE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI GESu’ STA TORNANDO::::::::::Vegliate e Pregate perchè non sapete quando il figlio dell’uomo verrà non fatevi trovare impreparati….Ecco io ve l’ho detto!

    Rispondi
  23. avatar
    Freedom&Justice 25/01/2013 a 18:41

    Per PROTESTARE, opporsi contro il Bio-chip sottocutaneo imposto e contro il Progetto di Legge di Obama, che deve entrare in vigore quest’anno, inerente l’impianto obbligatorio di Bio-chip alla popolazione americana:

    firmare e diffondere ovunque questa PETIZIONE pubblica:

    http://www.avaaz.org/it/petition/SALVIAMO_la_privacy_e_inviolabilita_della_persona_umana_IMPEDIAMO_limpianto_obbligatorio_del_MICROCHIP_SOTTOCUTANEO/

    L’Unione fa la forza,
    la Coesione della massa altrettanto,
    ed è almeno un tentativo di propagare la protesta popolare,
    anche a chi di dovere.

    Rispondi
  24. avatar
    laura 08/03/2013 a 18:25

    Cosa possiamo fare noi tutti per protestare contro queste iniziative?
    Io contribuirò a divulgare per quello che riesco quanto mi è arrivato in merito all’argomento.

    Rispondi
  25. avatar
    anonimos 02/12/2013 a 11:13

    Ahahah marchio della bestia? Ritorno di dio? Ma credete che di questi tempi é un microchip che ci controllerà tutti?? Ma se siete una massa di lobotomizzati a prescindere! Cazzo ci potrebbero controllare già con il cellulare! E chi cel hanno imposto di avere il cellulare? Cel abbiamo comprato noi! Sveglia gente che l unica arma che abbiamo é la nostra coscienza,solo con il risveglio di essa le cose potranno cambiare,ma finché ci facciamo inculare con queste stronzate state tranquilli che tutto andrà sempre peggio

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews