Cubomusica

Sei un Dj o un aspirante Dj? Ecco l’iniziativa di Cubomusica perfetta per te, nata in sinergia e collaborazione con TIM. A Bologna il prossimo 13 aprile si conclude infatti Cubomusica Remix Competition, un contest che nominerà i due migliori Dj sulla scena nazionale.

Il concorso si chiude nel capoluogo emiliano in occasione dell’arrivo in Italia di Sensation Source of Light, spettacolare evento dance nato ad Amsterdam nel 2000, e dell’allestimento nella Unipol Arena di Bologna che lo ospita di uno spazio ad hoc in cui esibirsi, la Cubomusica Live Room. Qui una giuria di esperti – di cui fanno parte “mostri sacri” della console come Riva Starr, Albertino, Stylophonic e Mr White – si esprimerà sui 10 Dj più votati dal pubblico e nominerà i due vincitori assoluti del contest!

Per partecipare alla Cubomusica Remix Competition è necessario iscriversi, e c’è ancora tempo fino al 2 aprile, collegandosi alla fan page ufficiale di Cubomusica e registrandosi attraverso l’apposita applicazione. Tutti gli iscritti avranno l’opportunità di ascoltare In Da House Tonight, la traccia originale realizzata da Riva Starr e dj Sneak, e scaricare i sample per creare il proprio White Remix della durata massima di 5 minuti. Per farlo conoscere al pubblico basterà poi seguire queste due procedure: caricare il remix personale nella propria pagina riservata del concorso – spazio che verrà creato in sede di registrazione – oppure indicare sul sito www.soundcloud.com il link al brano caricato in modalità download. A questo punto saranno gli utenti ad esprimere la loro preferenza e designare la rosa dei 10 finalisti.

Partecipare al contest non conviene tuttavia solo agli aspiranti dj, ma anche a chi vota, perché Tim e Cubomusica hanno riservato loro un premio speciale: cinque coppie di biglietti per la data bolognese, l’unica in Italia, del Sensation Source of Light. Che aspetti allora a metterti in gioco? L’occasione di vincere è concreta sia che tu voglia affermarti come dj, sia come semplice ascoltatore e “giudice” di brani remix originali!

Sulla pagina www.facebook.com/CubomusicaOfficial non solo trovi maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, ma da lì potrai condividere con i tuoi contatti tutti i dettagli sulle iniziative legate al contest per aiutarli a conoscere meglio l’universo musicale di Cubomusica. E magari tu o qualcuno dei tuoi amici, dj in erba o votante, potrebbe essere il prossimo vincitore del contest. Buona fortuna!

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews