Cresce la febbre del poker per l’arrivo dell’Italian Poker Open 15

Poker Open 15

A luglio le temperature sono già altissime, e come se non bastasse ad alzarle ulteriormente ci pensa l’arrivo dell’Italian Poker Open! L’edizione numero 15 di questo ambitissimo torneo è programmata tra il 31 di luglio e il 4 di agosto, e già sul sito dello sponsor dell’evento, la poker room Titanbet.it, si combatte alacremente per vincere i tornei satellite e così conquistarsi il diritto a un biglietto d’ingresso per l’evento.

L’IPO è infatti ormai diventato il principale evento per gli appassionati di poker italiani, e non solo, ma anche a livello europeo. Nell’arco di pochi anni, il casinò di Campione d’Italia è diventato il centro focale del poker per migliaia e migliaia di appassionati, che ad ogni edizione si siedono ai tavoli delle sue magnifiche sale lottando per portarsi a casa una fetta del montepremi.

E in passato si è trattato di fette anche davvero notevoli. Basta guardare la winners’ list del torneo per vederlo: i due detentori a pari merito del record, Carlo Savinelli e Luigi Corsetti, hanno entrambi vinto la pazzesca cifra di 300.000 euro. Bisogna specificare che in entrambi i casi si è trattato di edizioni speciali del torneo.

Tornei gratuiti di poker texano: un modo per divertirsi on line con o senza denaro

L’IPO infatti si tiene quattro volte l’anno, una per stagione, e l’edizione che si tiene in primavera è un’edizione speciale. Titanbet.it infatti garantisce un montepremi di 1.000.000 di euro, montepremi che fa sì che i premi diventino davvero molto appetitosi e che conduce nella piccola enclave svizzera di Campione una ressa di giocatori. Basti dire che l’ultima volta che l’edizione da 1 milione di euro si è tenuta, tra fine aprile e maggio di quest’anno, i partecipanti sono stati più di 4.000 e ci sono voluti 13 tornei per organizzarli tutti.

L’edizione numero 15 non ha un montepremi così alto, e probabilmente attrarrà anche meno giocatori, anche se non c’è dubbio che saranno moltissimi gli appassionati che prenderanno due piccioni con una fava e si godranno una settimana di ferie tra le splendide montagne alpine e i tornei di poker dell’IPO.

Come sempre il torneo sarà diviso tra un Main Event e un Side Event. Il Main Event ha un buy in da 550 euro, mentre i tornei laterali hanno buy in più passi. Chi vuole poi può anche tentare la sorte e mettere alla prova la propria bravura ai tavoli Cash Game, organizzati dal poker team Campione.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews