Corriere della Sera Digital Edition, l’applicazione per la vera informazione

La nuova app Corriere della Sera Digital Edition: informazione a portata di mano tutto il giorno, ovunque vi troviate

corriere-della-sera-digital-edition-app

Un giornale virtuale che ti segue ovunque tu vada, in grado di entrare in tasca o in borsa, e che si aggiorna tempestivamente e costantemente. Cosa chiedere di più alla App Corriere della Sera Digital Edition? Dal 10 settembre tutta l’autorevolezza e la qualità del quotidiano più diffuso sul territorio italiano è disponibile in un rapido click, con un’applicazione ottimizzata per tutti i device.

L’esperienza di navigazione dell’app Corriere della Sera Digital Edition è sempre completa, esaustiva e moderna: è possibile sfogliare il nuovo giornale già dalle 3 del mattino, godere dei contenuti giornalistici premium per tablet e smartphone e sfruttare in una nuova versione potenziata tutti i servizi di arricchimento delle notizie: video, gallerie fotografiche ed infografiche. Guardate l’accattivante video di presentazione della Digital Edition e condividetelo con i vostri contatti social: per strappare loro una risata e convincerli ad essere informati in tempo reale ovunque essi si trovino.

Con la app Digital Edition del Corriere della Sera potrete salvare e archiviare singoli articoli, oppure intere pagine ed edizioni complete, in modo da non perdere nulla e visualizzare i contenuti rapidamente al momento opportuno. Inoltre, per non lasciarsi sfuggire neanche una notizia, potrete scegliere di ricevere, in modalità facoltativa, notifiche sul dispositivo ogni volta che viene reso disponibile un nuovo contenuto. Vieni a dare un’occhiata da vicino a tutte le funzionalità di Corriere della Sera Digital Edition.

Nella app sono contenute tutte le testate del sistema Corriere (i magazine Sette, Io Donna, Style e Living; gli inserti CorrierEconomia, ViviMilano, Corriere Innovazione, Corriere Motori, TrovoCasa; il domenicale la Lettura e tutti gli Speciali di Corriere della Sera), nonché tutte le edizioni locali del Corriere della Sera e i loro relativi supplementi. I contenuti giornalistici premium per tablet e smartphone saranno visibili sin dalla copertina della nuova app e guideranno il lettore nella scelta degli argomenti più “caldi” del giorno. E due volte nell’arco della giornata, alle 13 e alle 19.30, un’edizione sintetica del Corriere darà ai lettori le principali news. Leggerezza, praticità d’uso e tutta l’autorevolezza e trasparenza informativa dei quasi 140 anni di storia dell’informazione del Corriere della Sera.

Provate la Digital Edition: non riuscirete più a farne a meno!

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews