Coppa Italia: Milan-Juventus, probabili formazioni

Per le 20.45 è previsto il fischio d’inizio della prima delle due semifinali d’andata di Coppa Italia. In campo Milan e Juventus, maggiori pretendenti allo scudetto, che si sono ritrovate una di fronte all’altra anche nella coppa Nazionale. Poco spazio per il turnover in entrambe le squadre.

Nel Milan la certezza è Ibrahimović, in campo di sicuro a causa delle 3 giornate di squalifica che svedese dovrà scontare in campionato dopo lo schiaffone ad Aronica. Amelia in porta sostituisce l’acciaccato Abbiati. Scelte obbligate a centrocampo, in un reparto falcidiato dagli infortuni. Dubbi in attacco per quanto riguarda l’affiancamento del talento svedese: ballottaggio tra Robinho ed El Sharaawy. Probabile l’utilizzo di Maxi Lopez a partita in corso

La Juventus si concede un turnover più ampio: sicuro il riposo di Buffon (eletto oggi portiere del XXI secolo), probabile la presenza in campo di Bonucci per far rifiatare Barzagli. Probabili anche gli esordi dei neo acquisti Caceres, Padoin e Borriello, che affiancherà Alessandro Del Piero in attacco. Sicuro l’utilizzo di Andrea Pirlo, grande ex della partita. Fischio d’inizio previsto per le 20.45. Temperatura prevista alcuni gradi sotto lo zero.

Di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Emanuelson, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic, El Shaarawy.

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pirlo, Marrone, Giaccherini, Estigarribia; Borriello, Del Piero.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews