Con you&eni vinci Jovanotti

You&eni regala Jovanotti. Ecco l’ultima eccezionale promozione riservata a tutti i possessori delle carte prepagate you&eni: l’occasione di seguire uno dei concerti più attesi della nuova stagione estiva 2013, quello di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, durante il suo fantastico Backup Tour.

Nella prossima estate Jovanotti toccherà, infatti, con la sua lunga tournèe – che inizierà a giugno per concludersi nel mese successivo – ben 12 città italiane tra cui Ancona, Bologna, Bari, Milano, Salerno, Padova e Torino, senza dimenticare naturalmente le isole: Palermo e Cagliari ospiteranno il tour rispettivamente il 6 e il 20 luglio. Ma come poter assistere ad uno di questi concerti, in cui l’artista toscano proporrà  al pubblico sia i brani più recenti che i grandi successi del passato, senza comprare il biglietto?

Basta vincerlo grazie alle carta fedeltà di you&eni che permettono di partecipare al concorso che, dal 25 marzo al 30 aprile 2013, mette in palio ben 240 biglietti per il Backup Tour di Jovanotti. Per ognuna delle dodici tappe, nei diversi stadi italiani, saranno disponibili ben venti biglietti e per i vincitori si apriranno le porte non solo del concerto, ma anche del backstage per poter così conoscere dal vivo il proprio idolo.

Il regolamento prevede che vincitore possa esprimere due preferenze sulle tappe del tour e qualora le città selezionate risultassero già assegnate verrà tempestivamente informato in modo da procedere ad una ulteriore scelta tra le restanti tappe disponibili. Quale soluzione migliore per scegliere la città più vicina oppure una più distante da casa e mai vista prima per visitarla e trasformare la trasferta concerto in una vacanza?

Provare a vincere uno dei biglietti in palio è davvero semplice: basta seguire poche facili regole consultando il sito youandeni.com o la pagina dedicata all’iniziativa e quindi tentare la fortuna sperando di portarsi a casa l’ambito premio.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews