Con TIM Young il protagonista sei tu!

Tim non finisce mai di sorprendere e con il programma TIM Young arriva una nuova imperdibile occasione per tutti gli appassionati dello sport nazionale italiano – il calcio – e per chi semplicemente si sente un “divo” o ha voglia di provare a diventare…un volto da pubblicità! L’opportunità è infatti quella di trasformarsi nel protagonista di uno spot siglato Tim Young! Come?

Basta partecipare al grande concorso Tim Young il protagonista sei tu! di Telecom Italia che fino al 5 maggio 2013 regala ogni settimana la possibilità di diventare una star ed essere il nuovo volto degli spot trasmessi durante le partite della Serie A Tim.

Partecipare è davvero semplice e veloce, basta avere la tariffa Tim Young, caricare una propria fotografia attraverso l’app gratuita facebook, o in alternativa attraverso il sito del concorso, e infine invitare tutti gli amici a votarla e commentarla: la foto che ogni settimana risulterà la più gradita dal pubblico verrà pubblicata all’interno degli spot Tim in onda durante le partite della Serie A Tim, sia su Sky che su Mediaset Premium!

Che cosa aspetti a partecipare al concorso e condividere la tua foto migliore? Tu e i tuoi amici potrete divertirvi a votare e commentare, invitando poi tanti altri ad aderire all’iniziativa e inviare la propria candidatura: si formerà così sul sito seiprotagonista.timyoung/it  un grande e colorato mosaico di volti e personaggi e chissà…forse potresti davvero essere tu la star del prossimo spot Tim!

Per consultare tuti i dettagli del regolamento e conoscere le precise modalità di partecipazione vai su http://www.seiprotagonista.timyoung.it/

TIM Young

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews