Compra per primo il nuovo iPhone6 ma gli cade in diretta TV

E meno male che non si è rotto! Dopo essere stato in fila per una notte intera il giovane Jack Cooksey è stato uno dei primi a comprare il nuovo iPhone6 nell’Apple Store di Perth, in Australia. Proprio per questo la giornalista di Perth News lo ha fermato per una intervista. Ma il ragazzo, preso forse dall’emozione, fa cadere il nuovo gioiellino (ricordiamo che il prezzo varia dai 729 ai 949 euro) proprio in diretta TV.

COMPRA IL NUOVO IPHONE MA GLI CADE IN DIRETTA -  Il ragazzo, dopo aver trascorso la notte in attesa dell’apertura dell’Apple Store, si è visto piombare addosso le telecamere della tv locale australiana. La giornalista gli chiede di mostrare a tutti il suo importante acquisto. Ed eccolo armeggiare, visibilmente emozionato, la scatola con dentro il nuovissimo iPhone6. Tenta di aprire la scatola, ma sembra un po’ impacciato, forse per l’emozione. Fatto sta che aprendo il coperchio l’iPhone cade rovinosamente a terra.

iphone6

EMOZIONI E BRIVIDI TARGATI APPLE – “Woh”, “Nooo”. La reazione delle persone corse attorno al ragazzo per vedere l’ultimo prodotto sfornato da Cupertino è di stupore. E mentre Jack si china subito a raccogliere il suo nuovo acquisto si vedono i flash delle macchine fotografiche che tentano di immortalare il tragico momento.  Pare che almeno lo smartphone sia salvo. ”E’ tutto ok”, ha detto subito dopo. Meno carina la giornalista che invece non trattiene le risate.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews