Colin Farrell: arriva in Italia la commedia 7 psicopatici – Video trailer

7psicopatici un frame del film

Si avvicina il periodo dei cinepanettoni e della stagione in cui, complici forse proprio le imminenti festività natalizie, molti cercano nel buio delle sale cinematografiche qualche ora di relax e serenità in compagnia di pellicole divertenti e leggere, capaci di far sorridere. Si preannuncia tale, ma con un tocco noir e grottesco in grado di aggiungere un pizzico di adrenalina, il film 7 psicopatici, in uscita il 15 novembre in Italia.

Protagonisti Colin Farrell (lo sceneggiatore Marty) e Woody Harrelson (il gangster Charlie), affiancati da Abbie Cornish (Kaya), Christopher Walken (Hans) e da un’irresistibile “palla di pelo”: un cane shih tzu sarà infatti elemento chiave di una serie di equivoci e avventure giocate tra il mondo della criminalità organizzata e quello – come in una mise en abym -  del cinema.

7 psicopatici è infatti il titolo della pellicola, ma anche del film di cui Marty sta terminando la sceneggiatura. Gli ci vorrebbero pace  e tranquillità per completare il suo lavoro, ma tutto sembra sfumare quando il suo migliore amico, Billy, lo coinvolge nel rapimento dell’amato amico amico a 4 zampe di un pericoloso ganster che cercherà naturalmente in tutti i modi di recuperare il cane e non lasciare impuniti i ladri. I fatti, tra cui la conoscenza di Hans, bizzarro ex criminale, offriranno a Marty l’ispirazione per il suo film, ma il povero sceneggiatore dovrà anche uscirne incolume per poterli mettere nero su bianco e realizzare così il suo progetto per il grande schermo.

Una commedia nera con molti tratti tipici della commedia americana che ha partecipato al Toronto International Film Festival lo scorso settembre risultando vincitore quale film preferito dal pubblico nella sezione Midnight Madness. Chissà se anche il pubblico italiano riserverà al film lo stesso entusiasmo di quello canadese? Non resta che aspettare il prossimo giovedì 15 novembre.

Laura Dabbene

Guarda il trailer italiano

 

Viral video by ebuzzing

 

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews