Cinquanta Sfumature di Grigio: Dornan lascia il sequel? La smentita

urbanpost.it

La notizia secondo cui Jamie Dornan abbandonerebbe il cast di Cinquanta Sfumature di Grigio per il suoi sequel è già stata smentita

Cinquanta Sfumature di Grigio, il film omonimo del romanzo di E.L. James che ha fatto scalpore nel 2015 e infervorato gli animi del pubblico portando al cinema i più reconditi segreti del sesso ha rischiato di perdere il volto del suo coprotagonista.  Jamie Dornan, statuario attore nordirlandese che ha impersonato la figura del controverso Christian Grey, avrebbe già tentato di rinunciare a ricoprire il ruolo che gli sta offrendo un così animato successo internazionale per colpa della moglie.

CINQUANTA SFUMATURE I GRIGIO, DORNAN LASCIA IL SEQUEL? – Il film diretto da Sam Taylor-Johnson uscito lo scorso 12 febbraio e già vantante un record di incassi milionari, prevede l’uscita di altri due sequel per completare la trilogia del romanzo e la notizia dell’uscita di Jamie Dornan dal cast ha fatto sobbalzare, per un attimo, il pubblico mondiale. I rumors che hanno portato alla fuoriuscita di questa news bollente trovavano le loro fondamenta su due inconvenienti comparsi durante e dopo le riprese di Cinquanta Sfumature di Grigio.

I PROBLEMI DEL CAST - In primo luogo, i rapporti fuori dal set fra Jamie Dornan e la coprotagonista del film Dakota Johnson non erano affatto rosei e, secondo alcune fonti, pare che neanche la regista Sam Taylor-Johnson vada d’amore e d’accordo con l’autrice della trilogia di romanzi E.L. James che è anche uno dei produttori del film. L’influenza più eclatante sulla decisione di Jamie Dornan di abbandonare il set di Cinquanta Sfumature di Grigio sarebbe stata emanata dalla moglie Amelia Warner che, accesa da un rantolo di gelosia, avrebbe costretto l’attore a scegliere fra il matrimonio e la trilogia.

LA MOGLIE GELOSA - La moglie di Dornan non avrebbe apprezzato le scene hot estreme fra il marito e la Johnson e, assistendo al crescente interesse delle spettatrici femminili nei confronti del bell’irlandese, la Warner avrebbe minacciato il marito di lasciarlo nel caso lui non avesse chiuso i rapporti con Cinquanta Sfumature di Grigio. Dornan ha deciso di non commentare la scia di rumors su questa ipotetica scelta ma ha rassicurato il pubblico sul fatto che continuerà a vestire i panni di Christian Grey nel sequel. Di fatto, i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Grigio hanno firmato un contratto che li vincola alla trilogia e anche se Dornan avesse davvero voluto abbandonare il cast, la sua scelta sarebbe stata legalmente contrastata.

SMENTITA L’USCITA DI DORNAN - Una delle notizie più certe sugli sviluppi della trilogia è che Sam Taylor-Johnson abbandonerà la regia a causa dei forti dissapori con l’autrice James. Al momento i sequel sono ancora in cantiere e nulla è stato deciso, in quanto E.L. James ha dichiarato la sua ferma volontà di riscrivere la sceneggiatura dei due film mancanti.

eonline.com

Amelia Warner non ha colto di buon grado le scene di sesso di Dornan nel film e i continui apprezzamenti del pubblico femminile sulle fattezze estetiche del marito l’hanno portata a costringerlo a scegliere: o lei o la trilogia

L’AMARO IN BOCCA PER LA WARNER - Un respiro di sollievo per i milioni di donne che hanno perso la testa per Dornan che già durante le riprese di Once Upon a Time si era guadagnato una folta schiera di ammiratrici. Un soffio di rammarico per la moglie di Dornan che dovrà purtroppo continuare a combattere con l’avvenenza del marito e le sue scene di nudo in chissà quante altre pellicole.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews