Cinema – Penelope Cruz nuova Bond Girl

bond

Penelope Cruz (foto via: it.wikipedia.org)

Sembrerebbe ormai praticamente certo che Sam Mendes tornerà alla regia del ventiquattresimo film della serie di 007, e con molta probabilità anche del 25°. Oltre al regista sembra essere già decisa anche la nuova Bond girl: la divisione britannica di Yahoo! Movies sostiene infatti che Penelope Cruz parteciperà nel prossimo 007, proprio nei panni della bond girl. L’attrice spagnola Premio Oscar, sarebbe quindi ad un passo dalla firma sull’immancabile ricco contratto, che la porterebbe a raccogliere il testimone di Bérénice Marlohe, bond girl nel recente Skyfall.

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli avevano tentato d’ingaggiarla anche in passato, ma l’attrice non era disponibile perché la sua agenda era occupata da numerosi altri progetti.
Il sito inoltre riporta un dettaglio che potrà interessare agli appassionati di storia e curiosità dell’universo di James Bond: Penelope Cruz, che compirà 40 anni il prossimo anno, sarà la Bond girl più matura vista finora in un film della serie e anche la più vicina di età all’attuale James Bond, il quarantacinquenne Daniel Craig, confermatissimo protagonista anche per i due prossimi episodi della serie. Craig porterà quindi a cinque il numero totale di film di 007 nel quale è protagonista, a due lunghezze di distanza dal recordman Roger Moore (che comanda la classifica con bene 7 partecipazioni).

Le riprese si svolgeranno nell’estate del 2014. L’uscita è prevista nel 2016, ma non si esclude un anticipo al 2015, considerando la data d’inizio della produzione. Il Daily Mail anticipa che Penelope Cruz, la quale partorirà entro giugno il suo secondo figlio, prenderà parte alle riprese del film a parte dall’autunno, subito dopo il parto. Giusto il tempo per ritornare in forma. La Cruz, nel frattempo, sarà a novembre al cinema con The counselor, il nuovo thriller di Ridley Scott, con Brad Pitt, Michael Fassbender e il marito, Javier Bardem tra i protagonisti.

Alberto Staiz

Foto homepage: blog.screenweek.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews