Cinema: in arrivo The Muppets. Clooney e Stiller guest star

Il 23 novembre uscirà negli Usa The Muppets di James Bobin, commedia/musical da 50 milioni di dollari coprodotta dalla Disney. La notizia curiosa è che, nel cast, oltre a decine e decine di pupazzi della scuderia Henson, ci saranno come guest star, in piccole parti, molti divi in carne e ossa.

I più famosi sono George Clooney e Ben Stiller, ma ci saranno anche, Emily Blunt, Billy Crystal, Whoopy Goldberg, Mickey Rooney, Jack Black e il leader dei Foo Fighters Dave Grohl. Le creature del geniale Jim Henson, scomparso nel 1990, da Kermit la rana alla maialina charmant Miss Piggy, stanno per tornare al cinema.

Uno dei motori del nuovo film (che arriva a 15 anni dall’ultima avventura per il grande schermo) è Jason Segel, noto attore comico che in The Muppets, oltre a essere coprotagonista umano della storia con Amy Adams, è cosceneggiatore. Una grande soddisfazione per lui che fin da bambino è grandissimo fan di Jim Henson. “Realizzare questa commedia è stato veramente un sogno diventato realtà”. Ha dichiarato Jason Segel.

Ci sono voluti quattro anni per fare il film e quando uscirà il successo è assicurato. Per lanciare il film è già partita da qualche mese una divertente campagna di trailer parodia in cui i Muppet si calano scherzosamente nei protagonisti di altri film, come Kermit ‘Lanterna verde’ e Miss Piggy per ‘Uomini che odiano le donne’.

Il divertimento è assicurato per bambini e genitori.

Redazione

Foto via tecnologia.it.msn.com

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews