Charlize Theron adotta un bambino

Charlize Theron

Anche Charlize Theron è diventata mamma. L’attrice Premio Oscar per Monster (2003) «ha adottato un bambino. E’ madre orgogliosa di un bimbo in salute che si chiama Jackson», ha annunciato il suo portavoce a Us Weekly.

La bella 36enne di origini sudafricane quindi entra così nel club delle mamme adottive di Hollywood: da Angelina Jolie a Nicole Kidman, passando per Sandra Bullock e Madonna, le celebrities più in vista dello showbiz sono diventate mamme adottive.

Secondo quanto scrive Us Weekly, il bimbo adottato dalla Theron sarebbe afro-americano, nato negli Stati Uniti, e sarebbe piuttosto piccolo. Jackson è dunque ufficialmente il primo figlio di Charlize, anche se di lui non sono per ora trapelati altri dettagli.

Charlize ha potuto finalmente coronare il suo sogno. Single dal gennaio 2010, quando ha interrotto la decennale relazione con Stuart Townsend: in una recente intervista a Vogue la star aveva ammesso: «Questa, in pratica, è la prima volta che sono single nella mia vita. Da quando avevo 19 anni sono sempre stata insieme a qualcuno. Sono letteralmente passata da una storia d’amore all’altra a distanza di meno di un mese e ho sempre avuto rapporti molto lunghi».

Qualche tempo fa, in una dichiarazione rilasciata invece a In Touch Magazine, Charlize aveva rivelato che, pur essendo single, in questo momento il suo desiderio più grande era proprio quello di avere un figlio: «Voglio un bambino. Se dovesse accadere domani sarei molto felice».

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews