Cha Cha Cha Il nuovo film di Marco Risi dal 20 giugno al cinema – Video trailer

Cha Cha Cha - la locandina (movieplayer.it)

Cha Cha Cha è il titolo del nuovo lungometraggio di Marco Risi, interpretato da Luca Argentero, in uscita nelle sale giovedì 20 giugno. Ambientato nella Roma dei nostri giorni, non la quella tipicamente vivace come vorrebbero certi luoghi comuni, ma piuttosto quella più inetta e oscura, il film vede l’intricarsi di cinismi, affari sporchi e intercettazioni.

Dopo un incidente stradale in cui resta coinvolto un sedicenne, Corso (Luca Argentero) inizia le indagini, poco convinto che si sia trattato di una tragica fatalità. Quasi contemporaneamente viene infatti ritrovato un cadavere, identificato con un ingegnere responsabile dell’assegnazione di un importante appalto edilizio per la costruzione di un nuovo centro commerciale. Corso intuisce – non a torto – che i due fatti non sono così estranei come sembrerebbe.

Nella vicenda entrano la bellissima ex attrice Michelle (Eva Herzigova), madre del ragazzo con cui Corso ha avuto una storia d’amore in passato, l’avvocato Argento (Pippo Delbono), nuovo compagno di Michelle dalle torbide attività e l‘ispettore Torre (Claudio Amendola), già collega di Corso.

Una trama che promette colpi di scena inaspettati e l’esistenza di complesse fila di relazioni tra diversi poteri, non da ultimi quelli economico-imprenditoriali che muovono  - non solo a Roma – le concessioni edilizie e le gare d’appalto. In attesa di vedere Cha Cha Cha al cinema, gustiamoci il trailer!

Articolo Sponsorizzato per RAI Cinema

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews