Celentano torna in concerto: per i fan 12000 biglietti a 1 euro

Adriano Celentano, di nuovo in concerto l'8 e 9 ottobre a Verona (ilsussidiario.net)

Verona - Dopo 18 anni di assenza, torna sul palco per un concerto live all’Arena di Verona uno dei rocker più amato dagli italiani, Adriano Celentano. Fin qui nulla di sconvolgente, se non fosse per la decisione alquanto bizzarra del famoso Molleggiato d’Italia di mettere alla vendita 12000  biglietti (6000 per serata) per la simbolica cifra di un euro. 

kids468x60

La moglie-manager del cantante afferma in un’intervista sulla famosa rivista Rolling Stones “Sì, è stata un’idea di Adriano. Al momento di suddividere i vari settori dell’Arena, ho cominciato a sciorinargli le varie cifre: allora abbiamo deciso di mettere in vendita dei biglietti a 165 euro, altri a 120, poi a 90 euro e infine ci sarebbero ancora quelli del secondo anello e noi avevamo pensato di piazzarli al modico prezzo di 30 euro. Impossibile, mi fa lui, o li mettete a un euro oppure non se ne fa nulla. Ovviamente, dopo un po’ di tira e molla, gli abbiamo dato ragione”.

Il cantante avrebbe preso questa decisione per venire incontro alle famiglie che a causa della crisi economica non possono permettersi di pagare gli altri prezzi per acquistare i biglietti. Quest’ultimi saranno messi in vendita dalle 11 di domani e saranno disponibili anche online sul sito di TicketOne.

Il concerto andrà in onda su canale 5 (la Rai ha rifiutato l’invito nonostante i costi fossero limitati alle riprese) e ovviamente non mancheranno in scaletta canzoni di repertorio e monologhi in stile Rockpolitik.
Sul palco con lui ci saranno 18 musicisti e l’unico ospite della serata sarà Gianni Morandi, con il quale sono previsti due duetti e di certo non mancheranno le sorprese.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews