Cbs: Amanda molestata in carcere

WASHINGTON – Stando a quanto riferisce l’emittente televisiva statunitense Cbs, Amanda Knox sarebbe stata molestata verbalmente da un alto funzionario. La stessa Amanda lo avrebbe affermato in una lettera presa come oggetto per una trasmissione intera da parte dell’emittente americana.

«Abbiamo appreso di molestie sessuali nel carcere – spiega il corrispondente della Cbs Peter Van Sant – dove un amministratore la portava da sola nel suo ufficio la notte per dirle cose inappropriate che lasciavano Amanda terrificata».

Intanto, dopo il ritorno a Seattle della ragazza e le relative scene di calorosa accoglienza, su quanto sta avvenendo dopo la sentenza di appello del processo di Perugia, oltre alla notizia relativa al fatto che Amanda Knox starebbe per ricevere anche milioni di dollari in cambio dell’esclusiva per la stampa di libri, interviste e produzioni cinematografiche riguardanti la sua vicenda, dall’Inghilterra si alza il grido di indignazione del padre di Meredith Kercher, che sente ricevere, oltre al danno, anche la beffa.

«Sarebbe più corretto verso la memoria di mia figlia se Amanda Knox mantenesse un profilo basso – grida John Kercher in un’intervista al Daily Mail – Questo culto della celebrità è una totale umiliazione al ricordo di Meredith, una mancanza di rispetto».

«Non voglio dire niente di controverso – precisa Kercher – ma credo sia sbagliato capitalizzare su qualsiasi omicidio. Non solo per noi ma per chiunque». Il padre di Meredith, inoltre, considera assolutamente «angosciante» il fatto che l’attenzione si concentrerà, in futuro, esclusivamente sull’imputata a discapito della giovane Meredith.  «Per noi, comunque, la domanda è una sola: se non l’hanno uccisa loro, allora chi è stato?».

(Foto: thedailybeast.com / mondonews24.com)

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews