Casta e diva, casta e pura, Lady Gaga ha paura

“Non faccio sesso, non è male”. Le ultime rivelazioni della cantante italo-americana alle soglie del lancio del nuovo atteso disco della rivale Christina Aguilera

di Chantal Cresta

Lady GaGa

Ecco un’altra star internazionale che fa le proprie confessioni intime a mezzo stampa: Lady Gaga, la nuova trasgressiva ed irriverente regina del pop, ha dichiarato di non fare sesso. “Non riesco a credere che lo sto dicendo ma non fate sesso – ha affermato l’affascinante cantante italo-americana a un quotidiano australiano –. Ora sono single perché ho scelto di esserlo, non ho tempo per incontrare veramente una persona. Quindi va bene astenersi, è meglio conoscerla bene una persona prima di finire a letto”. Una dichiarazione piuttosto stupefacente per un personaggio che ha coronato il suo debutto sulla scena internazionale affermando, neppure troppo candidamente, di averlo fatto con tutti i membri della sua bandperché così era più facile” e aver continuato rischiando di venire arrestata durante un concerto in Russia a causa di un completino di pelle bollato dalle autorità come osceno.

Adesso, però, la star si ripropone ai suoi ammiratori profondamente cambiata: “Quello che voglio condividere con i miei fan ora, è che va bene essere chi si decide di essere; non c’è bisogno di fare sesso per sentirsi bene con se stessi e se non siete pronti, non fatelo. Se invece lo siete, alla fine dei miei concerti vengono distribuiti profilattici gratis”. In effetti, Gaga è diventata recentemente testimonial per una campagna anti AIDS e HIV, “From our Lips” insieme alla collega Cindy Lauper e la casa cosmetica Mac.

Dunque, ora è tutto chiaro: i testi allusivi delle canzoni, i look provocanti, le dichiarazioni pubbliche sempre condite di commenti spinti e i video sexy, sono solo una facciata per mantenere viva l’immagine molto vendibile della bad girl. In realtà, Miss Paparazzi (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta) si è scoperta casta e pura e, soprattutto, un modello per i suoi fan: “Essere una cantante famosa implica inevitabilmente essere sotto lo sguardo e il giudizio di tutti: sei un modello, che ti piaccia o no e io voglio essere una figura positiva”.

Christina Aguilera

Non ci si può che togliere il capello di fronte alla nuova maturità esistenziale e l’impegno sociale di Lady Gaga ma, come al solito, le voci più maliziose sussurrano che dietro alle rivelazioni esistenziali della star ci sia dell’altro. Pare, infatti, che Lady Gaga sia preoccupata per l’uscita dell’ultimo disco di una delle sue concorrenti più pericolose, Christina Aguilera, la quale sta per invadere il mercato mondiale con il singolo Not Myself Tonight, estratto dal prossimo album Bionic. I ben informati sostengono che l’ultimo lavoro della Aguilera ha convinto il pubblico ad un punto tale che l’album arriverà sul mercato discografico come un uragano, spazzando via qualunque altro tormentone. Sono solo gossip, ma certo è che in casa Gaga un po’ di timore deve esserci se Akon, rapper, amico e produttore di Miss Ga., ha messo le mani avanti dichiarando senza mezzi termini che Christina Aguilera sta scopiazzando lo stile e la musica della sua pupilla. Dunque, secondo i rumors, la star italo-americana si sta preparando alla bufera Aguilera come meglio può, compresa la confessione di sedicenti scoop intimi che mirino a non farla dimenticare dal suo pubblico offrendone un’immagine più accessibile.

Sarà. Tuttavia, se in queste chiacchiere da corridoio ci fosse qualcosa di vero, si potrebbe rincuorare la talentuosa Gaga ricordandole che, oltre ai gossip, spesso una buona musica, ottimi testi e una voce potente sono sufficienti a vincere la guerra delle hit e a restare, immemore, nella mente dei fan. Provare per credere.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews