Caso Rea: oggi udienza per affidamento piccola Parolisi

Napoli -Con chi vivrà Vittoria Parolisi? Chi dovrà farsi carico della crescita e dell’educazione della piccola e ne sarà il responsabile? Oggi il Tribunale dei Minori di Napoli risponderà a queste domande con un’udienza nella quale verrà discusso l’affidamento della piccola. Vittoria Parolisi è la figlia di Salvatore Parolisi e Melania Rea, uccisa il 18 aprile scorso a Ripe di Civitella. Il marito, Salvatore Parolisi, è accusato di essere l’assassino della moglie.

L’udienza di oggi è la prima occasione, dopo l’arresto di Parolisi, in cui il militare sarà nella stessa aula con Gennaro, Vittoria e Michele Rea, cioè i genitori e il fratello di Melania. Al momento, Vittoria è affidata alle cure dei nonni materni, nella loro casa, dove ha trovato un ambiente familiare accogliente. Tuttavia, anche la famiglia Parolisi ha chiesto l’affidamento della bambina.

Nonostante la carcerazione di Parolisi, il caso Rea è ancora in fase investigativa. Pertanto, c’è la possibilità che l’odierna pronuncia decreti un affidamento solo provvisorio e non definitivo. Infatti, il padre della piccola Vittoria non è stato rinviato a giudizio e su di lui non gravano, al momento, ulteriori condanne.

A tutto questo si aggiunge che, nei confronti del caporal maggiore, è stata chiesta l’interdizione dalla patria potestà, anche se la Provincia di Teramo non si è mai opposta al fatto che l’indagato potesse ricevere in carcere la visita di sua figlia.

Salvatore Paolisi è un uomo che non si arrende ed è convinto della sua innocenza.  Staremo a vedere cosa decideranno i giudici.

Redazione

Foto via vitadamamma.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews