Caserta: 15enne muore accoltellato in una rissa

rissa

foto via: napoli.repubblica.it

Caserta – Un ragazzo di 15 anni è morto stanotte in ospedale, nel Casertano, dopo essere stato accoltellato nei pressi dell’ufficio postale di via De Chirico ad Aversa (Caserta) da un giovane di 17 anni. Il ragazzo è stato colpito al cuore durante una rissa. Colpiti e feriti anche altri quattro amici, tutti coetanei della vittima. L’aggressore è stato successivamente arrestato dai carabinieri. I cinque minori, provenienti da Aversa, Marcellino e comuni limitrofi, si erano radunati in quel luogo poco dopo la mezzanotte e sono stati aggrediti da un altro ragazzo di 17 anni di San Cipriano d’Aversa senza precedenti penali, che conoscevano ma non frequentavano.

La rissa sarebbe nata per futili motivi. Il diciassettenne, armato di coltello, è riuscito a ferirli tutti: per uno dei ragazzi il colpo è stato mortale. Poco dopo l’aggressione i carabinieri del gruppo di Aversa hanno arrestato il presunto assassino nei pressi della sua abitazione ad Aversa. Ora il ragazzo si trova nelle mani dei carabinieri, con l’accusa di omicidio.

Il giovane deceduto, era di San Marcellino. Trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, è morto due ore dopo. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Aversa e del comando provinciale di Caserta, diretti dal pm della procura di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri hanno ascoltato le altre quattro vittime e alcune persone che hanno assistito alla tragedia. Due dei quattro ragazzi di 15 anni aggrediti sono stati medicati e dimessi dai medici dell’ospedale di Aversa (Caserta). Di poco conto le lesioni subite durante l’aggressione. I restanti due, invece, sono ancora in ospedale, affidati alle cure mediche, ma non risultano in gravi condizioni.

Alberto Staiz

Foto homepage: www.ilrestodelcarlino.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews