Capodanno 2014 in Sicilia: Bregovic a Catania, Gazzè a Palermo

Catania, Palermo e Messina riservano grandi sorprese per la notte più lunga dell'anno

capodanno CataniaIn Sicilia dicono: «Nun ludari la  jurnata si nu scura la sirata» (Non  lodare una giornata finché non è giunta la sera). Proverbio che potrebbe essere a tema  per la notte più magica dell’anno, quella in cui il 2013 lascia posto a un 2014 pieno di speranze. Quindi come concludere al meglio un giorno importante come il 31 dicembre?

CAPODANNO 2014 A CATANIA – A Catania Piazza Duomo è un grande salotto vestito a festa e pronto ad accogliere l’artista bosniaco Goran Bregovic. Torna a Catania dopo tredici anni: aveva già trascorso il Capodanno in Sicilia nel 2001. Sarà stata la bellezza della città, il clima culturale in fermento e la musicalità siciliana innata a convincere il compositore e musicista bosniaco a tornare a Catania? Appuntamento alle 22 in piazza Duomo.

MAX GAZZÉ “SOTTO CASA” A PALERMO - Il capoluogo siciliano, Palermo, non  è da meno. Ha come asso nella manica  una serata all’insegna delle atmosfere ricercate e delle canzoni, che ben si addicono al clima di festa, di Max GazzéIl cantante romano, in piazza Politeama a partire dalle 22.30, accompagnerà il passaggio dal 2013 al 2014 sulle note di successi come Cara Valentina, la sognante ballata La favola di Adamo ed Eva , Vento d’estate, Una musica può fare, Il timido ubriaco, Il solito sesso, Mentre dormi, per poi esplodere con le coinvolgenti e travolgenti Sotto casa e I tuoi maledettissimi impegni, “fresche” di Sanremo 2013.

max gazzè  capodanno

Max Gazzè brinderà al nuovo anno con un concerto a Palermo

DISCOTECA SOTTO LE STELLE - Catania dopo l’esibizione impegnata di Bregovic si scatenerà sulle note dei Ga gas e Kalashnikov insieme alla Wedding and Funeral band. A Palermo gli Akkura apriranno il concerto di Max Gazzé e dopo la piazza diventerà un’immensa discoteca con Dj De Paoli fino all’alba. A Marsala suonano i QBeta, Siracusa si scatena in compagnia di Radio Fm Italia. A Ragusa, nello scenario barocco di piazza San Giovanni, si brinderà al 2014 con i Baciamolemani, la band ragusana ska, protagonisti del Capodanno ibleo in piazza, alle 23.30 in piazza Libertà.

Questo 2014, insomma, sembra essere pieno di ritmo, musica e balli sfrenati, ma le sorprese non finiscono qui!

MESSINA A TUTTO MUSICAL - Messina al “classico” concerto e all’evergreen delle discoteche a cielo aperto con djset fino all’alba ha preferito una scelta più classica, con una rivisitazione del musical Notre Dame de Paris in versione ridotta, ma interattiva.

Amici siciliani, pronti ovunque voi siate per vivere un Capodanno indimenticabile? Che sia a suon di musica, in balli sfrenati nelle piazze fino all’alba o sognante sulle note di un musical intramontabile, sicuramente sarà una serata che lascerà un segno e meriterà di essere ricordata.

Mariateresa Scionti

@marysha87

LEGGI ANCHE

Capodanno 2014 a Napoli e Salerno: concerti ed eventi in piazza
Puglia, Capodanno 2014 in piazza: tutti gli eventi da Bari ad Otranto
Capodanno 2014 in Sicilia: Bregovic a Catania, Gazzè a Palermo
Sardegna, Capodanno 2014: Negrita ad Alghero, la Grandi a Castelsardo
Capodanno 2014: tutti i concerti gratis dell’Italia che suona bene
Capodanno 2014 a Roma: guida alla notte più lunga della Capitale
Capodanno 2014 in piazza: concerti ed eventi gratis nelle grandi città
Capodanno 2014 a Torino: eventi, concerti in piazza e tanta arte
Capodanno 2014 a Milano: idee, party e concerti
Outfit per Capodanno: ecco cosa indossare la notte più lunga dell’anno
Oroscopo 2014: le previsioni delle stelle. Scopri i segni favoriti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews