Calciomercato Roma: in arrivo Josè Angel

Lo spagnolo Josè Angel vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione. Ieri sera un comunicato ufficiale ha dichiarato  la notizia del giocatore proveniente dallo Sporting Gijon che sarà a tutti gli effetti della Roma.  Il giocatore, con il ruolo di terzino sinistro, si è subito sentito parte integrante del progetto e non si è lasciato sfuggire un’occasione così importante.

Allo spagnolo è stato proposto un contratto da 5 stagioni a 1.25 milioni di euro, che aumenteranno nel corso delle stagioni se il giocatore riuscirà a mettere a segno determinati obiettivi stagionali. Il club giallorosso verserà nelle casse della società spagnola 4.5 mln di euro: due mln verranno versati entro le 24 ore successive alla sottoscrizione del contratto di acquisizione, gli altri 2,5 milioni di euro entro il 15 luglio 2012. Inoltre, in caso di successiva cessione ad altro club, allo Sporting sarà riconosciuto un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 5 milioni di euro.

Il futuro di Daniele De Rossi a Roma è, invece, in pericolo. Il centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2012, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Il del Manchester City e il Chelsea sono interessati a lui e il club londinese  sarebbe disposto a spendere 25mln per il cartellino del giocatore e 9mln al giocatore a stagione, il doppio di quanto guadagna attualmente, il doppio dell’attuale stipendio.

Speranze per la Roma del centrocampista centrale brasiliano Paulinho, inizialmente accostato alla Fiorentina, (attualmente in forza al Corinthians ma parzialmente di proprietà del Coimbra. Il giocatore potrebbe entrare nell’orbita di mercato della Roma: Sportitalia, società per investimenti che detiene il 40% del cartellino del giocatore, avrebbe offerto tale parte della proprietà al club giallorosso. Tuttavia, Paulinho non è al momento munito di doppio passaporto europeo.

In casa Juventus, invece, torna di moda il nome di Simon Kjaer. A sostenerlo è il ‘Corriere dello Sport’. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, il club bianconero starebbe pensando, nuovamente dopo la scorsa estate, al centrale del Wolfsburg arrivato lo scorso anno dal Palermo. Sulla fascia sinistra, invece, i dirigenti paiono aver abbandonato le piste Bastos e Vucinic, puntando dritto al peruviano Vargas.

Intanto, la Roma sbarca oggi a Riscone di Brunico, in Trentino, per il ritiro estivo.

Redazione

Foto via: calcionline.com; ilmessaggero.it

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Calciomercato Roma: in arrivo Josè Angel

  1. Pingback: Calcio: Jose’ Angel, Ho Scelto Roma e Possiamo Vincere Subito – Yahoo! Eurosport Italia | Roma Notizie

  2. Pingback: Roma, ecco José Angel"Sono qui per vincere" – La Gazzetta dello Sport | Roma Notizie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews