Calciomercato Napoli: Trezeguet a un passo, Hamsik potrebbe rimanere

Napoli – Con luglio si entra nella fase calda del mercato estivo. Il Napoli dopo la grande stagione appena trascorsa non vuole per nessun motivo rendere vani gli sforzi di Lavezzi e compagni e vuole rimanere tra le 4 grandi anche nel prossimo campionato.
E non solo; De Laurentiis non ha certo intenzione di sfigurare in Europa e prepara subito un colpo ad effetto per portare al San Paolo David Trezeguet, non un giovincello certo, ma un bomber di razza e di caratura internazionale che vanta cir­ca ottanta presenze e trentotto gol nelle competizioni europee e soprattutto un campione low cost dato che è stato svincolato dall’Hercules di Alicante e si è detto disposto a decurtare il proprio stipendio e a fare da vice-Cavani pur di vestire quella maglia e poter festeggiare sotto una curva come quella napoletana.

Sì, l’idea mi stuzzica parecchio. Ho voglia di diver­tirmi ancora e solo da quelle parti potrei ritrovare gli stimoli”, queste le parole del franco-argentino che lasciano ben pochi dubbi sulla sua volontà.
Il procuratore, Caliendo, ha assicurato Bigon sulle ottime condizioni dell’attaccante e si è detto fiducioso sul fatto che la trattativa possa andare a buon fine e che  nei prossimi giorni Trezeguet possa diventare ufficialmente un giocatore del Napoli.

Sul caso Hamsik ci sono novità importanti perché almeno a parole l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha quantificato in “zero” le possibilità che il giocatore slovacco possa nella prossima stagione indossare la maglia rossonera. L’obiettivo del Milan sarebbe invece Nasri, in rotta con l’Arsenal.

Certo è che conoscendo Raiola, procuratore di Hamsik, potrebbe accadere davvero di tutto, anche perché restano le dichiarazioni del centrocampista che non sono certo piaciute al Presidente e nemmeno all’ambiente napoletano.
Sulla questione è intervenuto anche il tecnico Mazzarri per riconfermare l’incedibilità di Hamsik considerato fondamentale per le sue caratteristiche nel gioco del Napoli, ma come già affermato dal Presidente, per un’offerta oltre i 30 milioni il giocatore cambierebbe maglia e visto il possibile ritiro dalle trattative della società rossonera chissà che qualche altra big non decida di buttarsi a capofitto sul giocatore.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews