Calciomercato Napoli: arrivano Criscito e Dzemaili, parte Blasi, rebus Hamsik

Napoli - De Laurentis e Preziosi si sono incontrati oggi a Roma per parlare di mercato. Il presidente del Genoa ha affermato che tra le due società è già stato trovato l’accordo per il passaggio a Napoli di Mimmo Criscito, il quale non ha pero’ ancora trovato l’accordo con il Napoli. Questione di pochi giorni, dunque, e i partenopei avranno un nuovo terzino sinistro.

In attesa della sistemazione della difesa, occhi puntati sul centrocampo.
E’ proprio lì che pare che il Napoli stia facendo una vera e propria rivoluzione. Yebda potrebbe non essere riscattato, Gargano è in dubbio e Blasi verrà probabilmente utilizzato nell’ambito dell’operazione per portare a Napoli Dzemaili del Parma: 7,5 milioni più metà del cartellino di Santacroce e il prestito di Blasi, appunto.

Nel frattempo si attendono gli sviluppi delle operazioni Inler e Lamela. Il centrocampista svizzero è in vacanza e deve scegliere la propria destinazione tra Torino e Napoli, l’argentino è conteso da molti top-team, su tutti la Roma.
Gli altri nomi sono quelli già sentiti più volte in questo mese: i fiorentini Donadel e Santana.

Resta poi da capire il futuro del gioiello del centrocampo partenopeo, Marek Hamsik. De Laurentiis non è assolutamente intenzionato a lasciarlo partire, ma si sa, nel calcio tutto è possibile; non esistono giocatori inamovibili e se arrivasse un’offerta davvero importante, Hamsik potrebbe allora davvero lasciare Napoli.
Al momento l’unica squadra intenzionata a concretizzare questa offerta appare il Milan. C’è anche chi parla di un possibile scambio con Cassano più soldi, ma al momento è puro fantacalcio.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews