Calciomercato Milan: Schweinsteiger e Balzaretti nel mirino

Si muovono le acque a via Turati: Leonardo da Parigi sembra aver chiamato a sé Luca Antonini, esterno difensivo rossonero (reduce in verità non da una grandissima stagione) per rimpolpare la linea arretrata del Paris Saint Germain.

Federico Balzaretti (calcioline.com)

A compensare il possibile addio del terzino, potrebbe arrivare direttamente da Palermo Federico Balzaretti, reduce invece da un campionato eccellente che lo ha portato anche a vestire la maglia azzurra della nazionale.

Il biondo difensore palermitano è letteralmente esploso in Sicilia dopo due stagioni non brillantissime con la maglia della Juventus: questa estate è balzato agli onori delle cronache anche per il matrimonio con l’etoile palermitana Eleonora Abbagnato, sposata il 13 giugno scorso in una paparazzatissima cerimonia.

kids468x60

Il costo dell’operazione Balzaretti-Milan si aggirerebbe circa sui 10 milioni di euro, cifra per la quale il presidente Zamparini potrebbe lasciare andare via il suo gioiello difensivo.

In attesa di sciogliere il nodo Hamsik, a Milano si parla di un ritorno di fiamma, quello con il centrocampista del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger. Il giocatore è molto gradito a mister Allegri e a breve sarà in Italia per il ritiro precampionato dei bavaresi. Una buona occasione per trattare, ma la cifra dalla quale si parte (non meno di 30 milioni di euro) potrebbe essere l’ostacolo principale, visto che il Milan è sempre in attesa di svelare il famoso Mister X che dovrebbe rappresentare il grande colpo di mercato rossonero.

Nell’affare Schweinsteiger potrebbe però rientrare l’opzione Flamini, sempre piuttosto al margine delle dinamiche di gioco al Milan.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews