Calciomercato Milan: aspettando il botto. Balotelli o Kakà

calciomercato

Ricardo Kakà

Calciomercato in fermento. Rossoneri pronti a portare a Milano Mario Balotelli. Secondo Sky, Galliani oltre a qualche battuta, ancora non si esprime in modo chiaro sulla possibilità di prendere il super bomber ma l’intenzione sarebbe già stata presa.

Pare che il Milan stia giocando tutte le carte possibili per portare a termine l’operazione, cosa che, peraltro, Galliani lascia intendere riferendosi alla percentuale ottenuta con sondaggio: un no secco che va dal «99,9%”» al «99,5%”». Molti sostengono che la boutade voglia intendere questo.

Fuori di metafora, rimane il fatto che non c’è ancora l’offerta ufficiale giacché nulla di concreto è stato formulato. Si aspettano aggiornamenti a ore. Di sabato scorso, invece, l’incontro tra Galliani e Raiola nella sede del Milan. Scopo, pianificare la strategia d’acquisto: il Milan sarebbe pronto ad prendere Balotelli in prestito con obbligo di riscatto pari a 20 milioni. Per oggi è previsto un nuovo incontro tra Raiola e l’avvocato Rigo, in Inghilterra.

Novità anche per il campione Ricardo Kakà. La trattativa tra Milan e Real Madrid è ancora aperta e a renderlo noto è la società spagnola. Dopo la vittoria del Real contro il Getafe, il vice di José Mourinho, Aitor Karanka, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti per commentare la sfida e spiegare l’evolvere delle trattative sul brasiliano: «Trattiamo Kakà col Milan - ammette -, stiamo cercando una soluzione ideale per tutti».

Karanka ha affermato che l’intesa sul calciatore potrebbe arrivare ad una definizione entro la fine della sessione invernale di mercato: ‹‹Vedremo se riusciremo a trovare un accordo soddisfacente per tutti – racconta ai microfoni il secondo del Real Madrid -. Se entro il 31 non arriverà la sua cessione sarà un giocatore in più nella nostra rosa; per ora non viene utilizzato perché dobbiamo convocarne 18 e chiamiamo quelli che stanno meglio». Da Milano, tuttavia, le bocche rimangono cucite.

Invece da Tgcom24 arriva un’altra novità sul campione. Secondo Carlo Pellegatti, inviato testata Mediaset, Kakà sarebbe stato riconfermato dalla Pavesi per lo spot dei biscotti Ringo. Il segnale sarebbe chiaro: l’Italia esprime nuovo interesse verso il giocatore. Il ritorno al Milan pare possibile.

Chantal Cresta
Foto || tgcom24.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews