Calciomercato Juve: L’obiettivo è Jovetic, pronti Quagliarella e 20 milioni

Stevan Jovetic, obiettivo del mercato Bianconero (lettera43.com)

Torino - Nonostante il messaggio di Van Persie, che ha confermato ufficialmente di non voler rinnovare con l’Arsenal aprendo di fatto le porte alla propria cessione, l’operazione per portare a Torino il centravanti olandese appare ogni giorno più complicata. Un accordo con il giocatore, seppur dispendioso, esiste, ma a preoccupare sono le esose richieste del club londinese, fermo a 30-35 milioni per un giocatore quasi trentenne e per di più in scadenza di contratto.

Addirittura in queste ore si vocifera di una possibile clamorosa svolta nella trattativa per Van Persie. Lo staff del giocatore sarebbe stato infatti contattato dal Milan, che potrebbe mettere fine ai mal di pancia di Ibra lasciandolo partire per la corte di Ancelotti e utilizzando i ricavi della sua cessione per soffiare alla Juve il top player dei sogni.

kids468x60

La sensazione pero’ è che un attaccante di livello la Juve quest’anno lo voglia davvero acquistare. Ed ecco allora che parte l’assalto a Stevan Jovetic, talentuoso quanto sfortunato attaccante montenegrino della Fiorentina. La dirigenza viola si è detta disposta a trattare, il giocatore non ha mai nascosto di voler cambiare aria e il Napoli, possibile concorrente, pare defilarsi dalla trattativa con le parole di De Laurentiis: “E’ sempre rotto”.

Secondo indiscrezioni, Marotta avrebbe messo sul piatto un’offerta invitante: 20 milioni più Quagliarella. L’attaccante napoletano sarebbe ben contento di evitare una stagione da gregario per tentare di vivere l’annata da protagonista a Firenze, dove quest’anno siederà in panchina Montella, suo grande estimatore. Sono possibili anche altre contropartite tecniche al posto del “Quaglia” come Krasic, Pepe o Matri, ma di certo non ci saranno sconti da parte della dirigenza viola, forte dell’interesse per il giocatore mostrato soprattutto all’estero dalle parti di Londra sponda Chelsea e Arsenal.

Davide Lopez

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews