
Calciomercato Juve: colpo Lavezzi?
In attesa di conoscere la decisione del Consiglio Federale in merito allo scudetto del 2006, la società di corso Galileo Ferraris continua a muoversi sul mercato per la stagione del riscatto dopo due annate calcistiche disastrose.
In bianconero a giorni dovrebbe arrivare Giuseppe Rossi, dal Villareal, con una spesa che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.
Per il ds Marotta tuttavia nell’affare rientrerebbe anche l’acquisto del terzino sinistro della nazionale spagnola Joan Capdevila, in rotta con il club iberico.
Come contropartita, da Torino dovrebbero partire due giocatori, tra cui si parla di Fabio Grosso e Felipe Melo, molto rischiesti in terra di Spagna.
Indiscrezioni dell’ultima ora parlerebbero inoltre di una clamorosa trattativa (dopo l’arrivo di Quagliarella la scorsa stagione) che potrebbe portare a giocare nella squadra allenata da Antonio Conte il Pocho argentino Lavezzi.
Un colpo di mercato che potrebbe sconvolgere l’intera città di Napoli, affezionata ormai da cinque anni al suo campione. Il presidente De Laurentiis ha glissato sull’argomento con queste misteriose parole: “Se qualcuno venisse a fare un’offerta e, se il giovatore decidesse di accettarla, io devo cederlo“.
Adriano Ferrarato
alla juve rossi bastos vidal -afellay in prestito e in difesa i sogni
rolando kolarov zabaleta agger
lavezzi e un gioiello come pirlo magari la juve lo prendesse
Sicuramente sono grandissimi acquisti! Ma se la mentalità resta la stessa degli ultimi due anni non andremo da nessuna parte….. (il caso di Diego è emblematico).
se la juve prende lavezzi ha svoltato