Calciomercato Juve: Bastos più vicino e Giaccherini all’orizzonte

Michel Bastos

Michel Bastos

CalciomercatoMichel Bastos è ancora sul mercato ed è una figura ben presente nell’agenda del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta.

Il neo-allenatore, Antonio Conte ha recemente manifestato una certa freddezza verso l’esterno del Lione e della nazionale brasiliana. Pare, infatti, che la società di corso Galileo Ferraris sia in attesa che il giocatore ottenga il passaporto da comunitario, documento indispendabile.

Sull’argomento è intervenuto anche Emmanuel De Kerchove, agente della squadra verdeoro, che in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del panorama sportivo ha dichiarato: <<In realtà non ci sono grandi novità. Bisogna attendere ancora 7-10 giorni per avere notizie più precise sul passaporto francese. L’Inter? La Juventus rimane l’ipotesi più concreta. Le cifre dell’operazione? Questi sono argomenti che toccano le due società e io non ho l’abitudine di entrare nel merito su cifre e quant’altro, sono aspetti che riguardano solo Juventus e Lione>>.

Dunque, Bastos è ancora disponibile anche se la Vecchia Signora sta studiando la piattaforma del mercato a caccia di eventuali alternative comunitarie. E, in tal senso, i nomi più papabili – anche se molto più costosi di Bastos – sarebbero quelli di Franck Ribery del Bayern Monaco e Nani, nazionale lusitano e vice-campione d’Europa con il Manchester United.

Un altro atleta già puntato dalla Juventus è Emanuele Giaccherini, ottimo calciatore italiano che, la scorsa stagione, ha vestito la maglia del Cesena. L’agente del ragazzo, Giulio Marinelli ha voluto precisare che la situazione del proprio assistito: <<Ho incontrato il presidente Campedelli al matrimonio del ragazzo e ci siamo dati appuntamento intorno al 24 giugno, giorno in cui andranno risolte le comproprietà e saranno più chiare le intenzioni di molte società, tra l’altro anche il Cesena dovrà risolvere quella di Parolo. Per quello che riguarda Giaccherini – ha commentato l’agente – non credo ci saranno novità a breve. Il mercato è abbastanza fermo, anche se lo si sa che vive di accelerazioni improvvise>>. Marinelli ha continuato affermando che <<Gli interessamenti di Juventus, Napoli, Roma sono reali ma, per il momento, non c’è nulla di concreto. Preferenze? Credo sia prematuro parlare di questo, tra l’altro il ragazzo è in attesa ma un’attesa più che serena dato che ha un contratto con il Cesena dove sta molto bene>>.

 


Foto || direttanews.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Calciomercato Juve: Bastos più vicino e Giaccherini all’orizzonte

  1. avatar
    yuri 14/06/2011 a 12:31

    Da Bastos a Ribery o Nani si passa a Giaccherini,che amarezza.

    Rispondi
  2. avatar
    Anonimo 14/06/2011 a 12:50

    Quanti campioni poi giaccherini…..il top player fate la juve no la juvestabia

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews