Calciomercato. Il Barcellona prepara 60 milioni per Paulo Dybala

Paulo Dybala (fonte: facebook.com)

Paulo Dybala (fonte: facebook.com)

Torino - È la “Joya” della Juventus Paulo Dybala, il calciatore classe 1993 arrivato quest’estate dal Palermo, che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi bianconeri a suon di gol e giocate raffinate.

60MILIONI PER DYBALA - In pochi mesi di attività in maglia zebrata Paulo Dybala è diventato un vero e proprio idolo per i tifosi, oltre ad ammirarne le prodezze in campo, rincorrono costantemente il giovane tra le strade di Torino, desiderosi di salutare e scattare selfie con il calciatore che sta mettendo la firma sulla rimonta di classifica della Juventus. Ma i tifosi non sono gli unici a rincorrere Paulo Dybala che, grazie  alla tenera età e all’esplosivo talento, ha già attirato le attenzioni dei più importanti club del mondo.
È di poche ore, infatti, la voce di un forte interesse del Barcellona, che vorrebbe portare l’argentino in blaugrana, per completare il già ricco e fortissimo attacco. In queste ore è apparsa sul quotidiano catalano Sport la notizia di un’offerta, ancora ufficiosa, del club allenato da Luis Enrique che avrebbe pronti 60 milioni da versare nelle casse della Juventus per assicurarsi il calciatore argentino per la prossima stagione. Le indiscrezioni sarebbero, inoltre, state ampliate dalla presenza di Robert Fernandez, ds del Barcellona, allo Juventus Stadium durante il match contro la Roma, conclusosi per 1 a o per la squadra di casa proprio grazie ad un gol gioiello di Paulo Dybala.

L’INSISTENZA DI MESSI - Inoltre da parecchio tempo si parla di uno smodato amore calcistico di Lionel Messi per il piccolo gioiello argentino e, secondo indiscrezioni, sarebbe intenzionato a convincerlo a trasferirsi a Barcellona, per poter duettare costantemente sul campo di calcio e non limitarsi ai certamente futuri incontri in Nazionale.

INCEDIBILE - Il direttore sportivo della Juventus Giuseppe Marotta ha da tempo marchiato Paulo Dybala con il timbro di “incedibile”, vista la grande stima e la fiducia per le grandi prospettive del giocatore che potrebbe diventare uno dei pilastri della squadra del futuro, ma una proposta indecente potrebbe cambiarne le sorti. La cifra di 60 milioni, mescolata alla volontà della Juventus e a quella del giocatore che pare trovarsi particolarmente a suo agio sotto la Mole, sembra non essere ancora sufficiente per colorare di blaugrana la maglia di Paulo Dyaba, sul quale la Juventus ha investito 32 milioni più bonus.

I tifosi della Juventus possono quindi tirare un sospiro di sollievo e, insieme a loro, anche i tifosi di calcio italiani che potranno gustare, probabilmente per molto tempo, le pennellate di Paulo Dybala.

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews