Calciomercato: Eto’o saluta e ringrazia i tifosi dell’Inter

 

Probabile l'arrivo di Forlan (calciomania.eu)

A poche ore dalla conferma del trasferimento in Russia, l’ormai ex attaccante interista Samuel Eto’o ha scelto di ringraziare il presidente Moratti e tutti i tifosi nerazzurri attraverso una lunga lettera d’addio, pubblicata sul suo sito personale e su quello del club.

Il giocatore ha così voluto ripercorrere alcune delle tappe salienti della sua breve ma intensa carriera milanese. Doverose dunque anche le belle parole per Mourinho, al centro delle polemiche dopo il dito nell’occhio a  Vilanova: “Un sentito ringraziamento anche agli allenatori dell’Inter di questi anni e, soprattutto, a Mister Josè Mourinho che mi ha voluto fortemente, per l’opportunità che mi ha dato portandomi a Milano”.

Righe d’affetto anche per Materazzi: “Grazie a un interista doc mi sono sentito italiano: Marco Materazzi. Grazie fratellone mio”. Non mancano inoltre ringraziamenti al personale e, ovviamente, ai tifosi che non hanno però certo reagito bene a quest’addio.

Del resto, le cifre di cui si vocifera -  27 milioni compresi i bonus   – sono da capogiro e sono molti i sostenitori che accusano Eto’o di essersi venduto ad una squadra di scarso prestigio internazionale solo in nome del denaro. La lettera è stata un bellissimo gesto ma, forse, non basterà per riappacificarsi con la tifoseria.

Eto’o, che deterrà la maglia dell’Anzhi numero 99, potrebbe scendere in campo già sabato. All’Inter, invece, non resta che sfruttare i guadagni dell’addio per mettere a segno dei colpi altrettanto roboanti: al momento, il nome più accreditato è quello di Diego Forlan.

Redazione

Foto homepage via: cacleague.blogspot.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews