Busta con due proiettili per il governatore del Veneto Luca Zaia

VENEZIA – «Si puo’ pensare che a qualcuno possa dar fastidio il mio modo di amministrare, ma vado dritto per la mia strada», ha commentato il governatore del Veneto Luca Zaia, alla notizia del recapito di una busta contenente due proiettili calibro 22 e un ritaglio di giornale con una sua foto alla redazione del ”Gazzettino”. Ne da’ notizia lo stesso quotidiano, indicando che la missiva risulta spedita da Bologna il 13 aprile. Dell’accaduto è stata informata la Digos di Venezia, che sta compiendo accertamenti.

 

 

Il governatore del Veneto Luca Zaia

«Non è la prima volta e presumo che non sarà l’ultima: quel che è certo è che continuerò a fare il mio lavoro anche dopo questo ennesimo episodio. Auguro buon lavoro alla Digos», ha commentato il presidente della Giunta regionale, certamente preoccupato, ma non tanto «da pregiudicare il mio lavoro». Ha poi sottolineato: «Non trascurerei il clima politico irrespirabile, dove al normale se pur duro dibattito spesso prende il sopravvento lo scontro personale basato sulla cattiveria che in casi estremi puo’ avere effetti su qualche mente malata».

 

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, ha voluto esprimere la propria solidarietà e vicinanza al presidente, inviandogli un messaggio in cui scrive: «Personalmente e a nome della Regione ti invio un segno di solidarietà e vicinanza, nella convinzione che questo gesto intimidatorio non potrà turbare in alcun modo il tuo lavoro e la forza della convivenza civile in cui tutti noi siamo chiamati a operare».

Natalia Radicchio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews