Buccia d’arancia addio: arriva il jeans anti cellulite

Come sarebbe bello per tante donne indossare un jeans e, una volta tolto a fine giornata, guardarsi allo specchio e trovarsi senza cellulite. E invece sempre più spesso, quei jeans comprati per seguire la moda, quei capi di abbigliamento costrittivi e fascianti, stretti o elasticizzati attillati, che danno un senso di sicurezza in più, regalando una sensazione di benessere e agio tra la gente, sono proprio i responsabili di una cattiva circolazione sanguigna, che è una delle principali concause della cellulite.

La cellulite è senza dubbio l’inestetismo femminile più diffuso e si distribuisce, sotto forma di adiposità e pelle a buccia d’arancia, fra cosce, sedere e fianchi, del corpo dell’80 percento di donne di ogni età senza il minimo rispetto per atlete, fanatiche della palestra e anche persone magre che stanno attente alla linea. Le cause che favoriscono la comparsa della cellulite sono da ricercare nel tessuto adiposo sottocutaneo – lo strato di sostegno che collega la pelle ai fasci muscolari – che è alterato da un problema di microcircolazione sanguigna e da un aumento dei tessuti adiposi, sia dal punto di vista numerico che come estensione.

Spesso, per combattere questo inestetismo, si ricorre all’uso di prodotti cosmetici. In commercio esistono numerose creme anticellulite con diverse formulazioni che contengono sostanze con differente efficacia e differenti principi attivi. Purtroppo però, i prodotti in questione, devono essere applicati quotidianamente per produrre dei risultati apprezzabili, cosa che spesso risulta impossibile a causa dei ritmi frenetici dei nostri tempi.

kids468x60

Ma non scoraggiatevi, perché presto potrete mandare in pensione creme e cremine da spalmare e trovare la soluzione nei negozi di abbigliamento. Infatti, la Wrangler Denim Spa ha pensato per tutte le donne con la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, un jeans anticellulite. Si tratta di un capo che, una volta indossato, agirà sull’inestetismo attraverso trattamenti idratanti e anticellulite. I tessuti in grado di ovviare al problema sono tre e ognuno ha un trattamento cosmetico specifico. Il primo, chiamato Smooth Legs, è realizzato con una particolare tecnica brevettata, che a contatto con la pelle, libera principi idratanti e drenanti. Il secondo trattamento è all’olio di jojoba, sostanza nota per le sue proprietà idratanti. Il terzo denim idratante e profumato, è all’aloe vera.

Molly, Courtney e Corynn, sono invece i nomi dei tre diversi modelli associati alle tre tele. Tutti rigorosamente skinny, aderenti, non solo in accordo con la moda, ma soprattutto per garantire il contatto con la pelle, assicurando quindi l’azione del trattamento.

Il potere trattante del jeans si conserva solo se non portato in lavenderia e per un massimo di 8 lavaggi casalinghi. E dopo? Niente paura! In vendita, al costo decisamente ragionevole di sei euro, ci sono flaconi spray da spruzzare sul tessuto, per riattivare tutti i principi attivi.

Ora viene da chiedersi se funziona e se il problema cellulite potrà essere definitivamente archiviato. I dati sono estremamente rassicuranti: secondo quanto emerso da uno studio durato quattro settimane, su 160 donne, il 69 percento ha riscontrato un buon miglioramento nell’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Altro aspetto positivo: il prezzo. E’ economico e accessibile a tutte, pare infatti che sarà venduto a circa 100 euro. Ma prima di cantare vittoria bisognerà aspettare ancora un po’ e nel frattempo continuare a spalmare creme e fanghi… L’uscita sul mercato è prevista per l’estate 2013!

Giulia Dell’Uomo

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews