Brad Pitt e Angelina Jolie sposi nel week end (?)

Brad Pitt e Angelina Jolie: continua il toto-matrimonio

A quale media prestare fede? All’emittente France 3 che questa mattina ha annunciato l’imminenza del matrimonio della coppia Pitt-Jolie in questo fine settimana o al quotidiano «Var-Matin» – testata locale nella zona di Miraval dove i due hanno una stupenda villa – che smentiva affermando che, almeno per ora, nessuna cerimonia nuziale è in programma tra sabato e domenica.

Nessuna dichiarazione, a favore dell’una o dell’altra affermazione, da parte delle autorità locali -  i comuni del Var e di Correns – nonostante le richieste di alcuni giornali di gossip golosi di qualche dettaglio in più riguardo i “movimenti” intorno all’abitazione della coppia, non segnati a quanto pare da un particolare agitazione pre-matrimoniale. Insomma, stando ai dati certi sembrerebbe – quella di France 3 – l’ennesima falsa partenza riguardo lo sposalizio più atteso della stagione tanto che la stessa tv transalpina ha in parte “ritrattato”, dichiarando di essere in fase di approfondimento. Uno a zero quindi per «Var-Matin» che pure non rinuncia a cavalcare l’onda della curiosità scatenata nei lettori dal duo Pitt-Jolie e promette per l’edizione di domani un nuovo aggiornamento sullo status quo dei preparativi.

kids468x60

Sì perchè sul fatto che nella villa di Miraval si stia allestendo qualcosa è indubbio dopo la diffusione, nelle scorse settimane, di alcune immagini scattate dall’alto in cui si vedevano lavori in corso  su un terreno adiacente la cappella privata: proprio lì dovrebbe sorgere la sala destinata al ricevimento dei 250 invitati, numero tratto come tutto il resto da voci di corridoio.

Quando arriverà davvero il giorno del sì? Quando questo piccolo centro del sud della Francia sarà assalito dai fan non solo di Brad e Angelina ma anche degli altri numerosi vip invitati alle nozze tra cui George Clooney, Matt Damon, Tom Cruise, Bill Clinton e Barack Obama? Ma siamo proprio sicuri che le due star siano così sprovvedute da far trapelare la data effettiva dello scambio degli anelli rischiando di farsi rovinare la giornata da orde di curiosi? Non è che magari, mentre il mondo del gossip è in trepidazione, i due promessi sposi sono già in viaggio di nozze alla faccia di giornali e giornalisti?

Laura Dabbene

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews