Brad Pitt e Angelina Jolie sono finalmente marito e moglie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brutte notizie per le fan del bel Brad Pitt e per i fan dell’affascinante Angelina Jolie, secondo il sito TMZ, i due,  si sarebbero sposati sabato 23 agosto a Nizza.

UN MATRIMONIO TOP SECRET – Sono riusciti ad avere il riserbo che desideravano Brad Pitt e Angelina Jolie, le prime indiscrezioni sul matrimonio più atteso di Holliwood sono infatti trapelate solo in queste ore, a poco meno di una settimana dall’evento, grazie al sito TMZ che avrebbe ottenuto conferma da un portavoce della coppia. Nozze confermate, dunque, per la coppia più bella dello star system. Angelina avrebbe detto si al suo Brad in Francia, a Nizza per la precisione, all’interno dell’affascinante e lussuosissima location dello Chateau Miraval un castello situato nel villaggio di Correns, in Provenza. Il castello era stato acquistato nel 2008 dai Brangelina: terrazze di pietra, immense distese con tredici varietà di olivi diversi, il tutto contornato da fontane, laghi e vigneti, sicuramente una location perfetta per un matrimonio semplice e sofisticato come sarà stato quello di Brad Pitt e Angelina Jolie.

ALLA FACCIA DELLA CRISI – Il matrimonio sembra essere stato confermato, a breve si avranno sicuramente maggiori dettagli. La notizia lascia tutti, comunque, un po’ perplessi: solo pochi giorni fa, infatti, stando alle dichiarazioni di un amico di famiglia, sembrava che i due divi di Hollywood stessero attraversando una crisi nera, che stessero insieme solamente per il bene dei figli. Brad e Angelina si erano conosciuti nel 2005 sul set di Mr and Mrs. Smith, lui lasciò la moglie Jennifer Aniston che poco riuscì a fare contro una delle donne più affascinanti del mondo, il resto è storia. La coppia più paparazzata di Hollywood ha sei figli, tre adottati e tre naturali ed è riuscita a superare diverse crisi e la recente decisione di Angelina Jolie di farsi asportare entrambe i seni per non ammalarsi di tumore come la madre.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews