Bontempi Casa presenta la libreria Lexington al Salone del Mobile 2017

Un'eccellenza italiana al salone delle eccellenze del design mondiale: Bontempi Casa torna al Salone del Mobile 2017 con un nuovo catalogo

MILLENNIUMXXL2

Bontempi Casa è anche nel 2017 al Salone del Mobile di Milano, e ci arriva con l’ennesimo passo verso la storia. Una storia fatta di una piccola grande crescita, partita nel 1963 con una produzione di meno di 20 mila pezzi e poco più di 200 clienti ed arrivata oggi ad essere leader di mercato nella produzione di tavoli, sedie, complementi e letti in ferro, con un network di oltre 3.500 clienti nel mondo ed esportazioni in 38 Paesi.

Al Salone del Mobile 2017 di Milano (dal 4 al 9 aprile), Bontempi Casa porterà un catalogo all’insegna di stile ed eleganza, unendo il prestigio dei materiali alla possibilità di personalizzazione pressoché totale dei prodotti, a seconda dei gusti del cliente e dei differenti stili di arredamento o di vita quotidiana.

Tra tutte le novità spiccherà la libreria Lexington, che sarà l’alfiere dell’evoluzione del catalogo Bontempi. Massima libertà di composizione e personalizzazione, con 36 colori da cui scegliere e diverse finiture e materiali. Non ci credete? I ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica: tutte materie scelte e lavorate con attenzione per garantire l’imbattibile qualità del 100% made in Italy. Forma e colore per esaltare anche l’individualità dell’acquirente nell’approccio al design.

PENELOPE2

I valori imprescindibili di Bontempi sono da sempre bellezza, versatilità, qualità e ricerca. E tutti assieme cooperano nella filosofia del vivere bene e nel piacere dell’abitare uno spazio da un lato confortevole, e dall’altro che rispecchi a pieno la personalità di coloro che quello spazio lo vivono.

La qualità di Bontempi è ormai riconosciuta trasversalmente da acquirenti e addetti ai lavori, ed è culminata già del 1987 nella consegna del premio Compasso d’Oro, il primo vero riconoscimento pubblico a riconoscere nella Bontempi Casa una delle più autorevoli autrici della storia del design italiano. Un prestigioso premio internazionale che ha aperto la strada ad un consolidamento dell’immagine del marchio Bontempi Casa nel mondo del design. Fino a traghettarla ai livelli di bellezza ed eccellenza che ancora oggi sono sinonimo dell’azienda.


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews