Bon Jovi contro Justin Bieber: “Non ha rispetto verso il pubblico”

Justin Bieber

Justin Bieber (komonews.com)

Justin Bieber continua a far parlare di sé, soprattutto per i suoi comportamenti fuori dal palco. Dopo essere stato di recente premiato come Miglior Artista Maschile ai Billboard Awards 2013 (dove è stato però accolto anche da copiosi fischi da parte del pubblico), Bieber è stato bacchettato da un illustre collega. Sulla popstar canadese si è scagliato infatti anche Jon Bon Jovi. Ad infastidire il rocker 51enne sono stati i continui ritardi di Bieber, che per l’ultimo concerto a Londra si è fatto attendere per ben due ore. «Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico – spiega Bon Jovi – Non sei figo se fai così, sei uno str… Vai a fare il tuo f… lavoro!»

«Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi, non è niente di nuovo – ha dichiarato Bon Jovi in un’intervista al London Evening Standard – Ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti». Bon Jovi ha quindi anche messo in risalto l’estrema brevità delle performance dal vivo del giovane cantante canadese.

A fare arrabbiare Bon Jovi è stata soprattutto la scarsa puntualità di Bieber, che si è presentato al concerto di Londra con ben due ore di ritardo: «Se lo fai una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè. Non è un atteggiamento figo, sei uno str… Devi andare a fare il tuo fott… lavoro!», ha commentato senza mezzi termini il rocker del New Jersey, fresco del successo del suo nuovo album.

Alberto Staiz

Foto homepage: music.fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews