Bologna, Justin Bieber sbarca in Italia: Beliebers in subbuglio per il concerto

Justin Bieber

Justin Bieber (komonews.com)

Il gran giorno per tutte le Beliebers italiane è arrivato. Justin Bieber sarà questa sera in concerto a Bologna: come prevedibile, tutto esaurito per il suo primo appuntamento per quella che di fatto è la sua unica tappa in Italia. Per le fortunate che sono quindi riuscite ad accaparrarsi un biglietto lo “storico incontro” è fissato alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove già da diverse ore le fans si sono accampate nella speranza di poter vedere da vicino il loro idolo.

Il concerto, che sarà aperto dalla cantautrice canadese Carly Rae Jepsen, ha letteralmente mandato in subbuglio la città di Bologna, dove Justin Bieber dovrebbe alloggiare in occasione della sua permanenza in Italia. La città si è preparata all’assalto al meglio istituendo speciali linee di collegamento con l’Arena, linee che andranno intensificandosi nel tardo pomeriggio quando verosimilmente l’affluenza sarà massima. Sotto controllo anche le uscite autostradali.

Nel frattempo, con buona pace di chi pensava che la tappa italiana avrebbe messo fine agli hashtag che inneggiano all’incontro della pop-star con le sue ammiratrici italiane, i cinguettii su Twitter si sprecano tra trepidazione e un pizzico di invidia da parte di chi avrebbe voluto finalmente incontrare la star canadese ma non potrà esserci. I biglietti sono infatti esauriti da mesi e i rari tagliandi resi ancora disponibili negli ultimi giorni da siti di scambio e secondary ticketing hanno raggiunto cifre davvero vertiginose.

Dopo le ultime tormentate vicende di cui Justin è stato protagonista, tra ritardi clamorosi, svenimenti e cancellazioni, non manca neppure un pizzico di ansia all’idea che qualcosa possa andare storto: per il momento, tuttavia, il pericolo pare scongiurato. Bieber ci sarà.

Mara Guarino 

Foto homepage via: rockol.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews