Body painting, la spalla mozzata si trasforma in delfino

Un'immagine del particolare tatuaggio (noncipossocredere.com)

Ci sono molti motivi per farsi un tatuaggio: per alcuni si tratta di semplice moda, per altri invece di un modo per rendere indelebile un ricordo, per altri ancora di un segno di riconoscimento e appartenenza. Decisamente diverse le ragioni che hanno spinto il 33enne norvegese Heine Braek, il quale ha voluto il muso di un delfino sulla spalla per esorcizzare la perdita di un braccio a seguito di un incidente.

E’ lo stesso Braek a raccontare del tragico episodio ai tabloid inglesi che, per primi, hanno riferito della sua storia: ”Quando avevo tredici anni ho perso il braccio in un incidente ferroviario”.

Sono stati necessari diversi anni all’uomo per elaborare il trauma, poi la particolare decisione di trasformare in realtà una sua fantasticheria. Braek ha infatti spiegato che sin dai primi momenti successivi al suo ricovero in ospedale, il moncherino dell’omero che caratterizza la sua spalla mutilata gli è sembrato simile al muso di un delfino.

A questo punto, è stata sufficiente la bravura del tatuatore bulgaro Valio Ska per rendere la disabilità di Heine una sorta di piccola opera d’arte ambulante ma anche un segno di speranza per quanti soffrono fortemente dei propri difetti fisici.

E Braek non nasconde una certa soddisfazione: “I miei amici pensano che sia fantastico e anche a me piace. Guardarlo com’era prima mi aveva stancato”.

Redazione

Foto homepage via: noncipossocredere.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews