Black Friday 2021: gli smartphone da tenere d’occhio perché andranno a ruba

smartphone-black-friday

Photo by Rodion Kutsaev on Unsplash

Manca sempre meno al Black Friday e al Cyber Monday 2021! La settimana dedicata agli sconti è ormai vicina e sembra che anche quest’anno tra i dispositivi tecnologici che andranno maggiormente a ruba ci saranno proprio loro: gli smartphone. Considerati ormai dei fedeli compagni di vita, i telefoni di ultimissima generazione sono diventati proprio indispensabili per tantissime persone e non stupisce dunque che non appena vengono lanciate delle promozioni la gente ne approfitti.

Quali saranno però i modelli da tenere d’occhio quest’anno? Quelli che andranno maggiormente a ruba e che quindi ci si dovrà accaparrare prima di tutti gli altri? Ecco alcune anticipazioni.

iPhone 12 (nelle versioni Mini, Pro e Pro Max)

Le offerte sugli iPhone per il Black Friday e per il Cyber Monday rappresentano delle occasioni d’oro e questo ormai non è più un segreto. I telefoni di ultima generazione di casa Apple sono quelli che vanno per la maggiore quando vengono lanciati degli sconti vantaggiosi, perché tutti li desiderano ma in pochi possono permettersi di acquistarli a prezzo pieno. In particolare, quest’anno sarà l’iPhone 12, in tutte le sue versioni e quindi Mini, Pro e Pro Max quello da tenere d’occhio a fine novembre. Non si tratta dell’ultimo modello di casa Apple, ma l’iPhone 13 potrebbe essere ancora difficile da trovare scontato con il Black Friday e in ogni caso il prezzo sarebbe comunque ancora molto alto visto che è uscito da pochissimo.

Samsung Galaxy S21 versione 5G

Un altro smartphone che vale la pena tenere d’occhio in occasione del Black Friday 2021 è il Samsung Galaxy S21, nella sua versione 5G. Parliamo di un modello che è uscito sul mercato italiano all’inizio dell’anno e che quindi non potrebbe essere disponibile in tutti gli store, ma nei più forniti come Mediaworld sicuramente si potrà trovare. Questo ultimo gioiellino di casa Samsung è stato valutato positivamente e può dunque rappresentare un’ottima opzione per chi preferisce i telefoni Android piuttosto che gli IOS.

Huawei Mate 40 Pro

Per quanto riguarda gli smartphone di casa Huawei, il Mate 40 Pro è sicuramente uno di quelli che vale la pena tenere d’occhio in occasione del Black Friday 2021. Lanciato sul mercato europeo esattamente un anno fa, nell’ottobre del 2020, questo gioiellino ha riscosso un grandissimo successo e sono in molti a desiderarlo oggi. Il suo prezzo è tuttavia ancora piuttosto elevato ed è per questo che i pochi modelli che saranno lanciati in promozione rischiano di esaurire rapidamente.

D’altronde conviene ricordarlo: con il Black Friday si possono concludere degli ottimi affari ma per accaparrarsi i prodotti e le offerte migliori bisogna davvero mettersi d’impegno. È tutta questione di tempistiche, dunque non ci si può permettere di pensare troppo. Ecco perché conviene informarsi e chiarirsi le idee sin da subito, in modo da arrivare al 26 novembre già sicuri del modello di smartphone che si desidera acquistare.

I modelli da prendere in considerazione non sono solo questi, ma di certo quelli che abbiamo appena citato saranno i primi a scomparire dai negozi e dagli shop online.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

I coupon di Wakeupnews