Bioscalin® a Cosmofarma 2017: la ricerca al servizio dei nostri capelli

bioscalin_girl

La cura della propria immagine parte dal volto. E a fare da cornice ad un volto curato, non può mancare una chioma fluente o comunque ben curata. Il problema della caduta dei capelli è da molti vissuto come un dramma, ma ormai da 25 anni Bioscalin®, brand della casa farmaceutica Giuliani, si prende cura dei capelli degli italiani. E quest’anno il marchio leader in Italia nel mercato anticaduta, sarà main sponsor del simposio di Tricologia tenuto dal prof. Fabio Rinaldi, in occasione di Cosmofarma, evento di settore che si terrà a Bologna dal 5 al 7 maggio 2017.

Anni di ricerca hanno portato il livello dei prodotti Bioscalin® al top per affidabilità e risultati. Ora come ora, qualsiasi esigenza relativa alla cura dei capelli maschili o femminili, può essere trattata con successo grazie a tecnologie innovative e a prodotti la cui viene testata con studi clinici moderni, effettuati sotto stretto controllo dermatologico.

signal_pack

Bioscalin®, nata nel 1991, in oltre 25 anni ha ampliato e portato all’avanguardia la propria gamma di prodotti, per rispondere in modo specifico alle esigenze più particolareggiate. Nel 2017 Bioscalin® ha lanciato un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R, che agisce stimolando i recettori sensoriali che danno al capello il segnale di crescita. Il prodotto che ne è nato, Signal Revolution, è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”.

A Cosmofarma Bioscalin® sarà presente con uno stand presso il quale sarà ospitato il professor Rinaldi, nel pomeriggio di sabato 6 maggio. Scopri di più su Bioscalin® e sui suoi innovativi trattamenti di salute dei capelli: impegno e spinta all’innovazione sono le costanti dell’attività di ricerca. Ed i risultati si possono vedere e toccare con mano.



Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews