Bimba di quattro anni muore dopo essere stata aggredita dal cane

Lexi-HudsonLeicester – Una bimba di quattro anni è morta dopo essere stata aggredita dal cane di famiglia. È successo ieri, intorno a mezzogiorno. La polizia è stata subito chiamata dai vicini, che hanno udito le urla della bambina, Lexi Hudson, e della madre, la signora Jodi Hudson.

Lexi è stata immediatamente portata all’ospedale Queen’s Medical Centre di Nottingham, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvare la piccola. Il cane, un mastino francese, è morto poco dopo. Sembra che la tragedia sia stata scatenata dallo scoppio di alcuni fuochi d’artificio nelle vicinanze che avrebbero scatenato la rabbia del mastino contro la bimba.

La mamma di Lexi è stata costretta ad accoltellare a morte il cane nel tentativo di fermarlo.  «La stava scuotendo come una bambola di pezza», ha riferito la signora Hudson, che è corsa in strada sporca di sangue per chiedere aiuto. I vicini hanno sostenuto come il cane prima di finire in casa degli Hudson avrebbe subito degli abusi dal vecchio proprietario.

Un vicino della famiglia Hudson ha detto di aver visto la signora Jodi mentre cercava di trascinare con forza fuori casa l’animale. Glenn Shepphard, vicino di casa trentaseienne, ha detto: «Era un grande cane, molto grosso, un tipo che non ho mai visto prima. Ho visto Jodi piangere fuori ricoperta di sangue lungo il braccio e di fango su tutte le gambe. Aveva evidentemente cercato di lottare con il cane».

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews